ULTIMI GOSSIP & NEWS

Raven Symone replica su Twitter ai rumors sulla sua omosessualità

Noi Raven Symone (27) ce la ricordiamo quando piccolina esordiva sul piccoli schermi nell’amata serie degli anni 80-90 ‘I Robinson’ e nei panni di Olivia Kendall, che interpretò dal 1989 al 1992.

Di strada da allora la precoce e talentuosa star ne ha fatta e dopo aver avuto una serie tutta sua e con il suo nome, Raven, ed aver partecipato ad altri progetti televisive e cinematografici è sbarcata nell’olimpo dei musical ovvero a Broadway e per  il musical Sister Act, con il quale ha debuttato lo scorso marzo (foto all’interno).

Ma l’attrice-cantante in questo periodo fa parlare non tanto per le sue doti artistiche ma piuttosto per una facceda tutta personale e che sarebbe stata sbandierata dal National Enquirer. Il tabloid americano  ha indicato un’ex concorrente di America’s Next Top Model, l’androgina modella AzMarie Livingston (24), come sua convivente a New York e chiedendosi anche che tipo di rapporto avrebbero le due.

E i rumors che si sono diffusi su una sua presunta omosessualità hanno fatto si che Raven abbia sentito di dover replicare sulla sua pagina Twitter e qualche giorno fa ha scritto:

Sto vivendo la mia vita PERSONALE nel modo in cui mi rende più felice. Non sono l’unica, nei 25 anni di carriera non ho rivelato con chi stavo insieme, e non comincerò da ora.

Il mio orientamento sessuale è una cosa mia, e la persona con la quale sto lo sa. Non sono una che sbandiera la sua vita privata.

Tuttavia è un mio diritto come essere umano, sia io eterosessuale o gay, quello di dire o non dire. L’importante è che io non stia facendo del male a nessuno.

Io sono una luce fatta dall’amore. E la mia carriera è l’unica cosa che vorrei mettere in bella mostra, non la mia vita personale. Baci!

E sepure spesso anche noi abbiamo peccato di ‘tale ossessione’ comprendiamo lo sfogo della star americana e di chi come lei si sente pressato e costretto dall’opinione pubblica a fare coming out a tutti i costi anche se non vogliono farlo. E voi cosa ne pensate di questa mania dei media nel voler sentire a tutti i costi confessare che una star sia gay o lesbica?

fonte|PeopleDaily Mail – Zimbio – Source: Theo Wargo/Getty Images North America-PacificCoastNews.com

6 Commenti su Raven Symone replica su Twitter ai rumors sulla sua omosessualità

  1. ma chi se ne frega…..no sono cosa per il quale non dormo la notte,onestamente la vita e sua e se la vive come vuole,è felice?va bene…non è felice?va bene lo stesso……

  2. Gillicious // 22 maggio 2012 alle 18:53 //

    @ SARA: Veramente è dimagrita. Ora si è stabilizzata.

  3. Stellavellutata // 22 maggio 2012 alle 10:54 //

    dai messaggi sembrerebbe esserlo. Sul fatto che, se è omosessuale, non lo dica..non so cosa pensare. E’ vero che gli omosessuali che non vivono apertamente i loro amori e che nascondono il fatto di amare persone dello stesso sesso alimentano l’omofobia e la ghettizzazione ma è anche molto facile parlare così quando non siamo noi dalla parte della minoranza. Molte persone sono ignoranti e cattive e se uno non si sente pronto ad affrontare critiche e insulti (perchè da qualcuno di sicuro arrivano!) chi siamo noi per forzarlo??

  4. Io l’ammiro perchè non ha nemmeno replicato di non esserlo…certe star dicono di non aver problemi ma si affrettano a dire che non sono omosessuali….. lei giustamente qualsiasi sia la sua preferenza e sua…e non fa male a nessuno…perchè mai dovrebbe dire al mondo chi frequenta…per quanto siano delle star e sia giusto che le si segua ecc…penso che pero ci siano dei limiti….quando si parla di scelte di vita personalissime o dei figli o delle tragedie famigliari che anche loro hanno penso che la stampa per lo meno dovrebbe avere un minimo di tatto

  5. Sinceramente non vi trovo nulla di strano. Il pubblico è sempre stato incuriosito dalla vita delle celebrità. Solo che i divi eterosessuali per la maggior parte vivono apertamente le loro relazioni. Mentre le stelle omosessuali temono ancora un reazione negativa da parte della gente. Però, immagino che per molti ragazzini e ragazzine omosessuali scoprire che nel mondo dello spettacolo vi sono persone omosessuali che riescono a vivere liberamente le loro storie d’amore sarebbe positivo.

  6. CHE CICCIA CHE è DIVENTATA!!

commenta questo gossip