ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kelly Osbourne a spasso con nuovo amore e ‘sosia’ del padre Ozzy

A quanto pare Kelly Osbourne (28) da qualche tempo ha un nuovo amore! Niente di eccezionale e di rilevante per noi, se non fosse che il nuovo boyfriend sembra proprio ricordare il suo tremendo paparino Ozzie Osbourne, una sorta di bella e  giovane copia del datato rocker.

Somiglianza che si può constatare negli scatti di questo ‘clone’ a spasso con la sua ‘bella dai campelli viola’ qualche giorno fa in giro per Los Angeles. Come non notarli, e soprattutto lei con la sua testa colorata e un look  che non ci convince, compresa la gonnina troppo corta con gambe in mostra in trampoli coordinati con zeppa.

Ma critiche a parte a colei che critica i look’ su E! per ‘Fashion Police’, leggiamo che il nuovo ragazzo dai capelli lunghi e neri proprio come ‘cotanto suocero’ risponde al nome di Matthew Mosshart.

E  come riportava già a fine gennaio la lingua più biforcuta di Hollywood Perez Hilton è uno chef e fratello di Allison Mosshart che insieme al chitarrista e maritino di Kate Moss, Jamie Hince, compongo la band The Kills. Insomma seppure non sia un musicista respira ugualmente la ‘stessa aria’ della sua Kelly e sono carini insieme, non vi pare?

fonte|Daily Mail – photo credit X17online

2 Commenti su Kelly Osbourne a spasso con nuovo amore e ‘sosia’ del padre Ozzy

  1. Maga Magò e Merlino…non può fallire!

  2. Stellavellutata // 23 maggio 2012 alle 15:18 //

    Figlia di rocker + fratello di rocker..beh dai qualcosa in comune ce l’hanno, anche esteticamente mi sembrano ben assortiti

commenta questo gossip