Kristen Stewart sulla Croisette con Kirsten Dunst e Garrett Hedlund

Giovani star di oggi e di ieri a confronto, è il caso di dire vedendo   (22) al fianco della collega  (30) oggi a Cannes.

Le due colleghe americane sono volate in Francia per partecipare all’evento promozionale del film On The Road’che le vede protagoniste e per il quale hanno posato per il classico incontro con la stampa e fotografi sulla Croisette davanti il Palais des Festivals et des Congrès.

Al loro fianco oltre al regista Walter Salles, c’erano anche gli altri protagonisti di questa pellicola (trailere note all’interno) ovvero Sam Riley (32) e Viggo Mortensen (54) e anche il nuovo amore della bionda attrice Garrett Hedlund (28), che probabilmente ha iniziato a frequentare proprio durante le riprese di questo progetto del  quale il set deve essere stato proprio ‘galeotto’ per loro. 

E i due piccioncini erano volati insieme da Los Angeles a Nizza, dove ieri era stati avvistati al loro arrivo prima di ritrovarsi poi in serata con la collega che era arrivata anch’essa in giornata (con relativa alzata di dito medio ai paparazzi) e con la quale poi in serata si erano ritrovati per una cena e prima della promozione di oggi (ultime foto sotto)

Per l’occasione Kristen ha sfoggiato una mise comoda con pantaloni a fantasia di Balenciaga e giacchina Rebecca Minkoff modello ‘Becky’ , mentre Kirsten era eterea con un candido look di Dolce & Gabbana abbinato a trampoli di Charlotte Olympia e chiome raccolte e decorate da coroncina dorata a tema floreale.  Attendiamo di vederle entrambe stasera per la pemiere sul red carpet e ammirarne i look che sfoggeranno!

 E sul sito di TV Sorrisi & Canzoni leggiamo di questo nuovo ruolo della ‘Bella dei vampiri’:

Una ragazzina di 16 anni affamata di esperienze, sesso e libertà: questa è nel nuovo film di Walter Salles, che porta sullo schermo un romanzo-mito della gioventù: «On the Road» di Jack Kerouac

I fan della romantica e pudica Bella di «Twilight» faranno fatica a riconoscere la loro beniamina. Nel film Kristen è Marylou, la ragazza che accompagna gli altri protagonisti Dean e Sal nel loro vagabondaggio attraverso l’America. Nell’adattamento di Salles, la fame insaziabile di vita ed esperienze dei personaggi si esprime soprattutto attraverso la sessualità: Marylou è letteralmente «assatanata» (e, sia detto di passaggio, fa l’amore con uno, con l’altro e con i due assieme). 

«Non ho girato nulla di cui vergognarmi: Marylou è il personaggio più vivo del libro e quello che fa lo fa per passione» mette le mani avanti Kristen. E se le si fa notare che Bella, nel primo capitolo di «Twilight», non faceva mai l’amore col bel vampiro Edward, risponde pronta: «Si, ma lo desiderava tanto». 

 il trailer del film

fonte|RCFADaily MailZimbio – photo Credit: Getty – Wenn



3 Commenti

  1. Valù scrive:

    @ Stellavellutata:
    Concordo pienamente con te…ha sempre qst aria appallata, annoiata e imbronciata… ma ke si stia a casa sta bimbetta del cazz che è decisamente sopravalutata come attrice…

  2. Stellavellutata scrive:

    “Sulla strada” di Kerouac è un libro che dovrebbero obbligatoriamente leggere tutti gli adolescenti, altro che ammorbarli con quella palla dei “Promessi sposi” (e poi si chiedono perchè la gente legga poco, dopo che per anni la scuola gli ha tolto l’amore per la lettura ossessionandoli con libri pallosissimi..)
    A parte questo, che carina la Dunst e che popò di fidanzato che si è trovata. Non ha mai avuto molto gusto nel vestire secondo me, ma di fianco alla Stewart tutte sembrano avere un ottimo gusto.
    La Stewart è di un menoso allucinante: sempre con quell’aria sprezzante, scazzata (manco da un parrucchiere per presenziare a Cannes si degna di andare), una faccia da schiaffi che mi ricorda le 14enni sempre imbronciate e arrabbiate col mondo. E quel dito poi? Vai a Cannes e ti aspetti di non trovare paparazzi? Ma andasse a fare la shampista che tanto non è che recitare le venga molto meglio!

  3. Aredhel scrive:

    VIGGO, SPOSAMIIIIIII! ( lo scrivo sempre, sia mai che passa da queste parti!) certo che si veste in maniera incommentabile…
    Incredibilmente…mi piace la Stewart! Ma non paragoniamola alla Dunst però!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR