ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kylie Minogue a Cannes nelle vesti di attrice per ‘Holy Motors’

Oggi a Cannes c’è anche la mini diva Kylie Minogue (44) e in veste di attrice. La star australiana infatti ha partecipato al photocall del folle e delirante film del regista nonchè autore/attore/critico francese Leos Carax,’ Holy Motors’, nel quale ha avuto una piccola parte ed insieme Eva Mendes, che però non era presente all’evento promozionale.

E per il photocall la popstar ha sfoggiato un abitino color cachi e nero di Emilio Pucci, con scarpe nere lucide dal tacco a rocchetto, le chiome legate che le incorniciavano il viso, illuminato solo da due grandi orecchini con ‘brillocco’. Deliziosa  e sorridente come al solito non vi pare?

Durante l’intervista la provetta attrice, forse alla domanda di come mai abbia deciso di partecipare ad un progetto folle come questo, e facendo riferimento al brutto cancro che anni fa l’aveva fermata per un pò, ha detto

Mi sento come un gatto, avendo avuto vite diverse. Nella mia carriera come nella mia vita personale, ho preso abbastanza cattive decisioni per approdare in acque profonde. Alla fine , non è andata poi così male. “

E su questa nuova avventura ha riferito: 

 Ma è stata una grande emozione tornare, dopo anni, su un set cinematografico, perché è così che è cominciata la mia carriera. All’inizio ero molto nervosa ma Leo mi ha detto: ti chiedo solo di avere fiducia in me. Così ho fatto, ed è stata una bella esperienza… anche se non ho ancora visto il film!.

Una parte la sua e quella dell’attrice americana della quale leggiamo dal sito Best Movie  :

Eva Mendes e Kylie Minogue hanno due ruoli piccoli ma forti, co-protagoniste di altrettanti film nel film: la prima è in una versione fantasy-cimiteriale de La Bella e la Bestia, dove lei è la Bella e la Bestia è una specie di Joker onnivoro (compresa la carne umana) e fumatore; la seconda in un musical melò, dove può dar sfoggio delle sue impressionanti doti canore (la cosa migliore del film) prima di un tragico addio… 

il trailer del film

fonte|RCFA - Daily Mail



3 Commenti su Kylie Minogue a Cannes nelle vesti di attrice per ‘Holy Motors’

  1. @ umas89:
    ah ah ah vero..sia per sopracciglio che per ‘bassezza’ del cast ;-)

  2. Stellavellutata // 23 maggio 2012 alle 20:16 //

    anche a me è venuta in mente la parola “deliziosa” guardandola. Non ha nemmeno piu la faccia di plastica da botox, si vedono le rughette ai lati degli occhi e quando ride le pieghe ai lati della bocca..meno male! Il sopracciglio non credo stia su di fisso per un ritocchino ma che sia una sua espressione facciale

  3. Peccato per quel sopracciglio così innaturale…
    Mi sorge una domanda spontanea vedendo la foto del cast: ma quindi gli attori sono tutti nani??

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*