ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le ex amiche Kim Kardashian e Paris Hilton allo stesso party a Cannes

Non potevano mancare in questi giorni le ‘prezzemoline e party-girls’ più ricercate e surclassate d’America in quel di Francia

E ieri sera Kim Kardashian e Paris Hilton erano anche allo stesso party di Cannes, quello organizzato su uno yacht da P.Diddy e dove sono state avvistate ovviamente separatamente visto che ormai da anni non si parlano più.

Le sue ex amiche erano presenti alla classica festa che il rapper-produttore-stilista connazionale organizza puntualmente sulla Costa Azzurra in occasione del Festival di Cannes, e dove c’era tra le altre anche una sempre poco sobria Tara Reid, l’inglesina tutta curve Kelly Brook, l’altra Hilton ovvero Nicky, e un Kanye West avvistato solo a fine serata con la sua bella a braccetto.

E se la ‘sgallettata bionda’ aveva invaso la Croisette già da qualche giorno prima, la brunetta era arrivata sola soletta ieri a Nizza dove era stata avvistata pare con un folto numero di guardie del corpo, prima di sbarcare a Cannes dove era stat beccata senza trucco e più naturale del solito.

Ma in serata ha sfoggiato una delle sue mise attillate, con un lungo e scollato abito di pizzo che ha indossato prima per apparire al party esclusivo tenutosi al VIP Room club dell’Hotel JW Marriott e poi appunto cullata dalla onde a bordo della lussuosa barca dell’amico. Dura la vita delle ‘sgallettate’, no..?!! 

fonte|Celebrity Gossip Daily Mail – Zimbio – Photo Credit:  AKM-GSI – Bauer Griffin – PacificCoastNews.com – Splash News

3 Commenti su Le ex amiche Kim Kardashian e Paris Hilton allo stesso party a Cannes

  1. ahahau la Hilton come sempre assurda! (N) (N)

  2. Stellavellutata // 23 maggio 2012 alle 15:16 //

    Che festa! (sarcasmo) e Adrien brody si mischia a questa gente?? :-S
    Tara Reid mi fa troppo morir dal ridere, non c’è festa da cui non esca più piena d’alcool di un birrificio (N)

commenta questo gossip