Nicole Richie ‘retrò style’: in o out?

L’altra sera la fashionista era tra gli ospiti della 40esima edizione del FiFi Awards a New York, il premio che ogni anno viene organizzato per decretare le migliori fragranzePer l’occasione Mrs. Madden ha sfoggiato sul red carpet un abito dallo stile retrò con lungo strascico griffato Emilio Pucci, con trampoli neri, pochette coordinati della sua linea House of Harlow clutch e orecchini a goccia di MEUS Design.

Il tutto con chiome legate con le quali completava questa mise decisamente dai ‘gusti antichi’ e che per il taglio dell’abito ricorda molto lo stile Impero e che a noi ricorda molto quello amato da un’icona di altri tempi, come Paolina Bonaparte. Cosa ne pensate di questo suo look, è in o out?

Sembra proprio che alla provetta stilista e giudice di moda in Fashion Star, con Jessica Simpson, piacca cambiare ogni volta genere dei suoi outfits, e dopo quella dark e un tantino bohemien sfoggiata in Australia, ecco questa completa diversa e da ‘criticare’!

fonte|RCFADaily Mail - Zimbio – Neilson Barnard/Getty Images North America

5 Commenti

  1. A scrive:

    STUPENDA SEMPRE RAFFINATA! (Y)

  2. Stellavellutata scrive:

    @ Aredhel:
    Ma io mi ricordo che nelle prime serie del reality che faceva con la Hilton oltre ad essere piu in carne aveva le tettone, poi le ha perse (insieme a tutto il resto) quando era diventata scheletrica. Magari rimettendo su qualche kg e tirandole su con un push up, sembra che le abbia piu grosse. Secondo me non sono rifatte

  3. Aredhel scrive:

    Caruccia…ma quelle tette di chi sono? Le ha appena scartate?

  4. Red.GinGer scrive:

    Prendesse esempio l’amichetta Paris ;-)
    Bella Nicole,comunque,sta davvero bene!

  5. Stellavellutata scrive:

    Ma che bella, mi piace tantissimo in queste foto (Y)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR