ULTIMI GOSSIP & NEWS

Georgia May Jagger nuova ‘Material girl’ per Madonna e Lola

Nuova testimonial per la linea di abbigliamento di Madonna e la sua Lola, e passando da una figlia delle stelle ad un’altra! E dopo Kelly Osbourne il nuovo volto per il 2012 è la modella Georgia May Jagger (20) figlia appunto di Mick Jagger e dell’ex moglie e top-model Jerry Hall.

E la nuova ‘Material Girl‘ è stata presentata ieri in pieno stile giovanile sulla pagina Facebook del brand e con un’immagine che la vede proprio con le due creatrici della linea d’abbigliamento e accessori, che Miss Ciccone ha creato a 4 mani con la sua precoce figlia Lourdes Leon, come si legge proprio in calce sul sito ufficiale “Created by the original Material Girl, Madonna & Her daughter, Lola”.

Una collaborazione che vedrà Georgia promuovere il brand junior che al momento si può trovare escluvivamente in vendita negli stores Macy’s negli Stats e in quelli The Bay in Canada e presto anche Europa e Australia. E queste le altre parole di elogio per presentare una delle figlie dei Rolling Stones : 

We are sooo excited to announce that Georgia May Jagger is the new face of Material Girl! Georgia May has shot the covers of the biggest magazines such as Vogue, Harper’s Bazaar, and Elle as well as campaigns such as Versace, H&M, Hudson, and recently Rimmel London make up! Not to mention, she is the offspring of another MAJORRR music icon, Mick Jagger of The Rolling Stones! 

Dopo Taylor Momsem e Kelly cosa ne pensate di quest’altra ‘material girl’? 

Questo slideshow richiede JavaScript.

fonte|Daily Mail – Via Facebook Material Girl

7 Commenti su Georgia May Jagger nuova ‘Material girl’ per Madonna e Lola

  1. @ Saraaaj:
    credo che quella fosse la ricerca di una Lucky star, parafrasando una canzone di Madonna :-)

  2. hanno fatto tutto quel concorso per la nuova materil girl per poi prendere al solito la figlia di una star!!! madonna a me personalmente non piace…già il fatto che voglia cercare di dimostrare 15 anni è ridicolo…in piu per quanto sia un icona come vocalità non è il massimo…scrive canzoni sceme ultimamente e live è penosa… io la boccio in tutti i versanti per quanto mi riguarda

  3. gold star // 25 maggio 2012 alle 12:17 //

    io la trovo molto somigliante alla madre…è una ragazza molto bella (*)

  4. Stellavellutata // 24 maggio 2012 alle 20:12 //

    io la trovo carina questa ragazzina, con un viso molto particolare

  5. a me piace 😉 e rispecchia a pieno una ‘material girl’ come Veronica e la sua Lola (L)

  6. Scusa eh…ma ammazza se è brutta…è nana e testona. Ci sono in giro una valanga di ragazzine non famose che sono molto più carine di sta quì…

  7. un’altra e con i denti separati come Madonna?? 😉

commenta questo gossip