ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katherine Heigl con la seconda figlia Adalaide Marie Hope

La bella e sempre sorridente Katherine Heigl finalmente compare in pubblico con la seconda figlia, della quale si era appreso lo scorso aprile della sua adozione e alla quale lei e il marito Josh Kelley  hanno dato il nome di Adalaide Marie Hope e che si è aggiunta alla prima pargola Naleigh di 3 anni e mezzo.

La bimba è stata immortalata era ieri al seguito della sua mammina e nonna prima mentre andavano a fare una visita di controllo dal dottore e poi  mentre andavano a mangiare al  al ristorante Montage di Beverly Hills.

Ma che bella e tranquilla bambina a giudicare dal fatto che riuscisse a dormire trasportata amorevolmente dalla star e con l’invadenza dei paparazzi che fotografavano la raggiante star. E cosa ne pensate del nome scelto per la piccola?

E la deliziosa attrice tornerà presto con una nuova pellicola al cinema, The Wedding, un’altra commedia che arriverà nei cinema americani il prossimo 19 ottobre e al fianco di Amanda Seyfried, Diane Keaton, Susan Sarandon, Robert De Niro e Robin Williams.  Insomma tante novità per Mrs. Kelley, sia dal punto di vista privato che lavorativo, altro che ‘stella ascedente’ per lei all’uscita da Grey’s Anatomy, non vi pare?

 

fonte|CBS Celebrity Gossip Daily Mail – Photos: AKM-GSI

4 Commenti su Katherine Heigl con la seconda figlia Adalaide Marie Hope

  1. Katherine è sempre favolosa!
    La bambina è caruccissima! Sembra indiana no?

  2. Stellavellutata // 24 maggio 2012 alle 20:10 //

    che amore questa polpettina!! (L) mi piace molto anche Katherine in queste foto, è radiosa

  3. vero che amore (L)
    e non mi sembra asiatica questa volta giusto?? 😉

  4. GossipGirl // 24 maggio 2012 alle 14:56 //

    ma Ke amore 😉 e lei e’ bellissima con questo outfit (Y)

commenta questo gossip