ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson a Cannes sul red carpet per Kristen

Per la premiere della sua ‘Bella’ e del suo migliore amico Tom Sturridge tenutasi ieri sera alla 65esima edizione del Festival di Cannes 2012 è arrivato anche Robert Pattinson e tutto tirato a lucido per la Croisette.

L’attore era sul red carpet dell’evento promozionale del film ‘On the Road’ dove ovviamente aveva sfilato Kristen Stewart, con i colleghi di set Kirsten Dunst, Viggo Mortensen, Garrett Hedlund e anche  il fidanzato di Sienna Miller che è nel cast e a quanto pare ha raggiunto gli altri colleghi per l’evento serale. 

Per l’occasione Kristen ha sfoggiato un abito a fantasia dal profondo spacco e sandali di Balenciaga, mentre la collega una mise fucsia di Dior con accessori di Louis Vuitton, ed entrambe avevano le chiome sciolte con la prima che sembrava le avesse sistemate da sola al naturale

E sul tappeto rosso hanno sfilato puntualmente altra star come il giudice Ewan McGregor con la moglie Eve Mavrakis, la bella Milla Jovovich di rosa confetto vestita, ancora la moglie di Micheal Bublè Luisana Lopilato e la modella tutte curve Kate Upton. Ma ovviamente tutti gli occhi erano puntati sul ‘vampiro e la sua Bella’ che ovviamente hanno fatto finta di ignorarsi se non scambiarsi sguardi complici da lontano!

font|Daily Mail RCFA ust Jared Celebrity Gossip – Credit: Vittorio Zunino Celotto; Photos: Getty

7 Commenti su Robert Pattinson a Cannes sul red carpet per Kristen

  1. Viggo tirato a lucido…sbav!!! (L)
    Kristen Stewart deve avere problemi alla colonna vertebrale… Non sta mai dritta e si abbarbica a chiunque pur di avere una postura pseudo-eretta… :-O
    Solo a me Pattinson sembra sempre fatto e/o ubriaco? Sembra il figlio di Vasco Rossi…orrore!
    Bellissime Milla e Kirsten

  2. Stellavellutata // 24 maggio 2012 alle 20:15 //

    chi si somiglia si piglia: due graziati dalla vita, menosi come pochi. Meravigliosa Milla, molto carine anche la Dunst e la moglie di Bublè. Che figo Ewan!

  3. R & K se non si presentano insieme nessuno ricorda CHI SONO, passato il 2 BD finalmente andranno nel limbo delle COMETE DI HOLLYWOOD (N)

  4. Bellissima Milla.
    Sulla pseudo-coppia Stewart/Pattinson nn c’è da aggiungere altro (N)

  5. gold star // 24 maggio 2012 alle 12:08 //

    :-S ma dov è bello sto robert pattinson?!?! ha una faccia da indormento….molto moooolto meglio ewan! (Y) (Y)

  6. Ma perchè si ignorano?

  7. CHE FIGO ROB! 😛 .. KRISTEN NON MALE.. (Y)

commenta questo gossip