ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears e Demi Lovato alle prime audizioni di X Factor

A 10 giorni dall’annuncio e presentazione ufficiale le nuove giudici di X Factor Usa le due ex star di Disney Britney Spears (31) e Demi Lovato (20) hanno cominciato a lavorare per la seconda e nuova stagione del famoso talent show.

E le due star con al fianco gli altri componenti della giuria  LA Reid e Simon Cowell hanno partecipato alle prime audizioni per selezionare i nuovi talenti americani che si sono tenute all’ Erwin Center di Austin in Texas (foto e video all’interno).

Ovviamente tutti gli occhi erano puntati sulla bionda popstar che per l’occasione ha sfoggiato al suo arrivo, con il fedele fidanzato e guardia del corpo personale, una mise rosa shocking con la quale ha evidenziato ancora una volta la sua forma tonica e raggiante.

Ed è arrivata all’evento con un altro dei suoi abitini strizzati, di Brian Lichtenberg  con decorazioni nere sul didietro e coordinate con i trampoli YSL ‘Tribtoo’ e il decoltè che spuntava dalle trasparenze di velo sul davanti e puntualmente senza reggiseno.

E visto che nella sua precedente apparizione, era stata criticata per le unghie trascurate e mangiucchiate, è apparsa per fortuna anche con le mani curate, oltre alle chiome sistemate meglio delle altre volte.  A noi piace molto con questo outfit e voi cosa ne pensate?

Molto carina era anche la giovane collega che aveva un look tutto di Topshop, con abitino a fantasia, con chiodo dalla fantasia pitonata e cangiante, trampoli neri, chiome legate con chignon alto e occhi evidenziati da lunghe ciglia finte.  Insomma come prima apparizione le promuoviamo quasi a pieni voti, se non fosse che Miss Britney di fronte ai flash appare sempre tanto impacciata e ‘bloccata’ con pose non proprio da ‘diva’ ormai ‘consumata’.

E tanto per cambiare su di lei si è creato anche un caso durante la prima puntata di audizioni, e il sito TMZ come al solito ha lanciato subito l’allarme che ad un certo avrebbe lasciato il palco perchè infastidita.

Secondo quanto riportano la popstar si sarebbe alzata dopo che uno dei partecipanti aveva cantato una pessima versione della sua “Hold It Against Me” e mostrando ovviamente uno scatto della sua poltrona vuota.

Ma poi ovviamente Britney è tornata al suo posto e si era presa solo una pausa come ha spiegato poi lei stessa su Twitterscrivendo:

 #Britneywalksoff???? LOL was just taking a little break people. I am having the BEST time!!!

Insomma come previsto questa sua nuova avventura sarà tanto monitorizzata e criticata ed ogni cosa ed atteggiamente finiranno sotto la lente di ingrandimento, quella che ha da quando ha cominciato nel 1999. Neppure da giudice riesce a non essere criticata, non vi pare? 

il video degli arrivi in studio e sul palco dei giudici

fonte|Twitter XFactor Usa BreatheHeavyJust Jared –  Zimbio – Source: FameFlynet Pictures – Source: Rick Kern/Getty Images North America – Credit: Ray Mickshaw/FOX

4 Commenti su Britney Spears e Demi Lovato alle prime audizioni di X Factor

  1. La Lovato ha una paresi alla faccia…o ha un’espressione sola? E Britney non poteva mettersi un altra cosa? Vabbè ok, facciamoci andare bene questo perchè poteva andare peggio…che so, che si mettessero a cantare anche loro.

  2. Mah, non ce la vedo proprio Britney che se ne va infastidita perchè uno canta male una sua canzone( anche perchè…da che pulpito potrebbe venire la predica?!). Tutto le si può dire ( ad esempio: basta con quei ca**o di vestitiniiiiiiiiiiii! C’hai 30 anni! Cambia look!)tranne che non sia uno zuccherino…
    Il sorriso della Lovato fa impressione…sembra bloccato :-O

  3. Stellavellutata // 25 maggio 2012 alle 20:46 //

    dai, è carina in queste foto! sembra la britney di una volta (Y) anche la Lovato è carina ma bionda stà proprio male :-S
    ma perchè britney porta l’anello di fidanzamento (bello!) a destra??

  4. ma ke carine (Y)
    e ke palle sti paparazzi che cercano sempre tutti i difetti e ‘peli’ nell’uovo di queste star :-O (N)

commenta questo gossip