ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ellen Pompeo, Alexis Bledel & Co. ad un evento benefico-modaiolo

Alcune star che non solo volate sulla Costa Azzurra e mostrasi sulla Croisette l’altra sera nella sempre benefica Los Angeles hanno partecipato all’ennesima raccolta fondi sponsorizzata.

E le due colleghe Ellen Pompeo (43) e Alexis Bledel (31) erano tra gli ospiti del party organizzato per raccogliere fondi a favore del Children’s Defense Fund.

Una serata durante la quale sono stati venduti gli accessori della Coach, brand americano molto apprezzato negli States, e i cui ricavati appunto sono stati devoluti per aiutare i bambini in difficoltà.

E oltre alle due star c’erano anche i colleghi Jeremy Renner, Josh Duhamel, James Marsden,Kristen Bell,Malin Akerman,Jessica Stroup, Nikki Reed e Olivia Munn che hanno posato per le foto di rito al loro arrivo e durante la serata benefico-modaiola!

Alexis  per l’occasione sfoggiava un abitino Tucker con accessori di cuoio, mentre Ellen aveva un completo sui toni del ruggine griffato The Row, delle sorelle Olsen, con trampoli Brian Atwood. Deliziose vero?  

fonte|Just JaredRCFA – Photos: Wire Image

700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

NATALE
NATALE

TROVA I TUOI REGALI COMODAMENTE DA CASA!
SCOPRI ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it

3 Commenti su Ellen Pompeo, Alexis Bledel & Co. ad un evento benefico-modaiolo

  1. ma chi la veste alexis bledel?????????

  2. Stellavellutata // 25 maggio 2012 alle 20:43 //

    la Bledel non mi ha mai detto nulla. La Pompeo invece, che non mi è mai piaciuta, qui mi sembra più carina del solito. Molto bella Jenna Dewan. Che figo james Marsden!! gli anni passano anche per lui eh? era l’idolo dei miei 15 anni, quando faceva il telefilm “Papà Noè” e ho speso un capitale in videoteca (si lo so, stò parlando del pleistocene) per vedermi tutti i b-movie in cui ha recitato.

  3. che bella Alexis ma le scarpe sono sempre da vecia ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*