ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Kidman a Cannes con Zac, Matthew e John per ‘The Paperboy’

Ieri sulla Croisette è stata la giornata di Nicole Kidman (45) presente al Festival di Cannes 2012 con il suo nuovo film ‘The Paperboy’. Per promuovere la sua ultima pellicola, molto discussa e nella quale ha vestito i panni sexy e e volgari di una Barbie ‘malandrina’, la star ha partecipato prima in mattinata al classico photocall.

E poi in serata come tradizione per la premire ha calcato il red carpet e al fianco del regista Lee Daniels e dei colleghi Zac Efron, Matthew McConaughey, John Cusack ed anche di un’inedita Macy Gray

La bellissima attrice per l’evento mattutino aveva sfoggiato un delizioso abitino rosso lacca di Antonio Berardi con scarpe nere di Manolo Blahnik, mentre per la serata era arrivata sul tappeto rosso con un lungo abito stile Impero color vinaccio di Lanvin by Alber Elbaz con schiena completamente scoperta ed incorniciata da spallina gioiello-asimmetrica, con sandali color avorio e gioielli vintage di Cartier.

Una visione con entrambi le mise, se non fosse stato che con il secondo outfit aveva capezzoli in mostra, complice il fatto che non portasse ovviamente un reggiseno vista la profonda scollatura!

E con Nicole, oltre agli altri protagonisti che per l’occasione erano tutti tirati a lucido,  c’era anche il maritino Keith Urban con il quale era teneramente abbracciata e dal quale non si è mai separata durante il party. Non potevano mancare ovviamente altre star, e oltre alla bella compagna di Matthew, Camila Alves, c’era una sexy Heidi Klum, Anna Dello Russo e molte altre star immortalate al loro arrivo.

Il tutto per un film che era molto atteso perchè diretto dallo stesso della pellicola acclamata ‘Precious’, e che ha lasciato perplessi in molti soprattutto per scene troppo esplicite e il ruolo interpretato dalla Kidman spregiudicata seduttrice  che si strappa le calze di fronte a Cusack o urina addosso a Efron per salvarlo dal veleno di una medusa.

Insomma siamo curiosi di vederla al cinema nelle vesti di questo nuovo personaggio del quale alcuni dettagli potete leggere nella trama sotto.

La trama da Movieplayer: Hillary Van Wetter (John Cusack) aspetta di essere giustiziato nel carcere della Moat County, in Florida. L’uomo è accusato dell’omicidio di Thurmond Call, uno sceriffo che ha ucciso per odio razziale ben sedici neri. Ma Charlotte Bless (Nicole Kidman), appassionata di casi estremi, ha scritto una lettera al Miami Times sostenendo che si sta per condannare a morte un innocente e il giornale, fiutando la pista, manda i suoi due migliori reporter nella Moat County.

Sono Ward James (Matthew McConaughey), malinconico quanto ossessivo nella sua ricerca della verità, e il brillante e spregiudicato Yardley Acheman. Con l’aiuto di Charlotte i due conducono un’inchiesta che porta alla liberazione del detenuto e gli vale il premio Pulitzer, ma un giornale rivale sente puzza di imbroglio. Il tutto accade sotto gli occhi di Jack James (Zac Efron), il ragazzo che i quotidiani, più che scriverli, li consegna tutte le mattine all’alba, che fa da autista alle due star del giornalismo e ne vive e racconta le imprese, con lo sguardo stupito e distaccato di un uomo-bambino.

una clipa dal film 

fonte|Daily Mail RCFA

4 Commenti su Nicole Kidman a Cannes con Zac, Matthew e John per ‘The Paperboy’

  1. @ Xantyas:
    Ahahahah! 😉 anche se concordo con stella…mica male il ragazzino( soprattutto senza maglietta…) se solo abusasse meno di mascara e piegacigia!
    Nicole!!! Finalmente! Favolosa! E il marito non ha neanche la camicia di flanella a quadri e gli stivali da cowboy! Si sono proprio impegnati stavolta! :-)
    Antonio Banderas….quando vieni a preparare croissant al cioccolato a casa mia? Mi accontento anche dei biscotti cotti al vapore…. Gnam in tutti i sensi!

  2. La Kidman non molla la mano di Efron…hahaha…avrà paura che si perda :-)

  3. Matthew mi sembra sciupato… :-S

  4. Stellavellutata // 25 maggio 2012 alle 15:02 //

    splendida la Klum in queste foto!!! Mi piace molto anche la kidman in abito da sera, quando è con Urban sono sempre cosi dolci poi. Macy Gray con quei capelli sembra Lucius Sweet dei Simpson! 😀
    Mi sento una pedofila anche solo a pensarlo ma..Zac Efron stà diventando proprio caruccio! Banderas un gran figo invece lo è sempre stato; si vede che è passata da poco la Semana Santa e che come ogni anni è stato nella sua Malaga per la processione: è abbronzatissimo!

commenta questo gossip