ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star a Cannes per il Gala amfAR ‘Cinema Against AIDS’ 2012

Ormai alla sua 19esima edizione ieri sera puntuale nella lussuosa e suggestiva location dell’Hôtel du Cap-Eden-Roc ad Antibes, sulla Costa Azzurra, si è tenuto il gala 2012 amfAR Cinema Against AIDS.  

Evento esclusivo con il quale quest’anno si sono battuti tutti i records e come leggiamo sul sito ufficiale della fondazione creata ormai nel 1983 sono stati raccolti quasi 11 milioni di dollari per la lotta contro l’AIDS e grazie gli ospiti e star che hanno partecipato al party incluso nel cartellone della 65esima edizione del Festival di Cannes.

Puntualmente tante le celebrità da ogni parte del mondo accorse in sostegno della fondazione, nata da un’idea della compianta Liz Taylor e sul red carpet sono arrivate Kylie Minogue, Janet Jackson, Milla Jovovich, Alec Baldwin, Bérénice Bejo, Harvey Weinstein, Carine Roitfeld, Karl Lagerfeld, Diane Kruger, Joshua Jackson, Heidi Klum, Gerard Butler, Antonio Banderas, Kirsten Dunst.

Ed ancora Adrien Brody, Petra Nemcova, Rodrigo Santoro, Michelle Rodriguez,  Asia Argento, Julianna Margulies, Doutzen Kroes, Kelly Rutherford, Nina Dobrev, Joely Richardson, Chris Tucker, Eva Herzigova ed anche la bellissima Aishwarya Rai, che ha ignorato per fortuna quei consigli dei fans indiani di non presentarsi in Francia fuori forma, e tantissimi altri ancora che potete ammirare nella nostra galleria con oltre 90 immagini.

Non potevano mancare le solite prezzemoline Kim Kardashian, senza il suo Kanye West, e la solita Paris Hilton con le sue classiche pose ridicole, ed anche quelle che sembrano seguirle a ruota in fatto di esposizione e ‘sgallettatura’ ovvero le due sorelle Tamara e Petra Ecclestone, che non scherzano ad egocentrismo e cattivo gusto!

Insomma una serata con tante presenze stellari e piena di iniziative, come quando sul palco anche la popstar Jessie J che si è esibita con alcune dele sue hits, come “Pricetag” e “Domino” e per l’occasione sfoggiava una mise maculata rosso-nera con lungo spacco e stivaletti neri, non proprio adatti alla situazione e outfit.

E per la prima volta si è tenuto anche un fashion show curato dalla fashion editor Carine Roitfeld e che ha visto sfilare modelle come Karolina Kurkova, Kate Upton, Lily Donaldson, Cora Emmanuel e Cara Delevingne. In passerella ha sfilato con gli abiti di svariate griffe come Alexander Wang, Balenciaga, Roberto Cavalli, Chanel, Christian Dior Tailleur, Christopher Kane, Diane Von Furstenberg, Emilio Pucci, Fendi, Giorgio Armani, Givenchy, Gucci, Joseph Altuzarra, Kenneth Cole, Lanvin, Louis Vuitton, Marchesa, Ralph Lauren, Tom Ford, Valentino e Versace.

E tutti i capi hanno raggiunto il valore di 300.000 dollari che sono stati messi all’asta e hanno contribuito al raggiungimento dell’ingente somma raccolta con la vendita ogni tipo di prodotto e servizi che le star hanno venduto per contribuire all’iniziativa. Un’altra lodevole inziativa di quelle persone privilegiate come le star & Co. che quando si uniscono non badano a spese, e meno male che loro possono ancora vista la crisi globale in atto!

fonte|Celebrity GossipDaily Mail RCFA – Zimbio – amFAR

4 Commenti su Parata di star a Cannes per il Gala amfAR ‘Cinema Against AIDS’ 2012

  1. 😛 che bella carrellata…siete un mito…solo da voi vedo tante fotine (L)
    vi adoroooooooooooooooooo

  2. HEIDI KLUM ABITO STUPENDO!!!!!!!!!! (Y) (Y)

  3. Wow, Versace rulez! Vedo taaaante spose! Una per tutte: Diane Krueger…con Pacey sembrano appena usciti dalla chiesa
    Heidi Klum ha deciso i rimettersi in pista eh? E lo fa con un enorme dispendio di sbrilluccichii e parti anatomiche.
    Adoro gli abiti di Rose McGowan e Irina Shayk! Interessante anche Milla!
    Michelle Rodriguez può anche mettersi un abito haute couture ma sembra sempre una teppista che sta per picchiarti.
    Kylie ….se sei alta un metro e una formica in ginocchio, meglio evitare quei vestiti!!! (N)
    Sempre bella Eva Herzigova( dovrò imparare il russo con tutte queste belle gnocche dell’est e i loro nomi complicati!)

  4. Stellavellutata // 25 maggio 2012 alle 21:08 //

    Quante fotine!!!!!!!!!!!!
    alcune bellissime, altre da chiedersi come siano arrivate fin lì.
    Mi piacciono: Carine Roitfeld, Nina Dobrev, Rose McGowan (peccato per la faccia..), Julianna Margulies, Karolina Kurkova, Berenice Bejo, Kylie Minogue, Doutzen Kroes, Milla anche se l’abito mi convince poco, stesso discorso per la Klum. E poi: Irina Shayk, Tara Reid (rimessa in sesto per l’occasione), Michelle Rodriguez, Eva Herzigova, Tamara e Petra Eccleston (che rimangono due tamarrone), la compagna di Baldwin, e la moglie di Emanuele Filiberto. Ma è incinta?? bellissino l’abito di Petra Nemcova. Meravigliosa anche Aishwarya Rai, ma si può criticare sul piano estetico uno così??? la gente è pazza! Ha un viso da angelo..boh.
    Non mi piacciono: quella mummia che cammina di Karl Lagerfeld, la tizia di foto 16, l’abito della Dunst che però è carinissima, la kruger, Joely Richardson che sembra uno spettro, la Hilton e Asia Argento.
    VOLGARISSIME: la panterona di foto 35, quella di foto 18 (non so chi siano..), janet Jackson, Kim kardashian e Victoria Silvstedt

commenta questo gossip