ULTIMI GOSSIP & NEWS

Aishwarya Rai deliziosa sul red carpet di Cannes

Aishwarya-Rai-red-carpet-cannes-2012-cosmopolis-1Era già apparsa in quel di Francia la bella Aishwarya Rai (39), arrivata ad Antibes per partecipare al Gala amfAR ‘Cinema Against AIDS’ 2012 e ieri sera la star di Bollywood ha fatto il suo ritorno anche sul red carpet del Festival di Cannes 2012 .

L’attrice è apparsa in tutto il suo splendore con un lungo abito grigio metallizzato di Elie Saab Inveron 2011 tutto decorato e con trasparenze sulle braccia.

Con il quale era un splendore seppure ancora con qualche chiletto di troppo per la sua prima gravidanza con la quale 6 mesi fa ha avuto la figlia Aaradhya. Noi la troviamo deliziosa e voi?

Una forma la sua decisamente burrosa e pià rotondetta e che come vi avevamo detto aveva fatto ‘scandalizzare’ i suoi fansi indiani che le avevano consigliato di non farsi vedere alla rassegna cinematografica francese. Ma la star ovviamente non si è fatta perturbare dalle critiche e per i chili presi per la gioia più bella sua vita perchè come ha dichiarato lei stessa in merito:

La maternità è bellissima…è splendida, impiegabile, una gioia, una benedizione. Un sorriso di mia figlia e tutto! E’ buona! E’ grande!

E come non essere d’accordo con lei alla faccia di chi la critica e la vorrebbe magra come prima che diventasse madre!

fonte|Daily MailRCFA

2 Commenti su Aishwarya Rai deliziosa sul red carpet di Cannes

  1. @ Stellavellutata:
    Sono d’accordo con te!

  2. Stellavellutata // 27 maggio 2012 alle 16:20 //

    ma la gente dev’essere impazzita davvero, secondo me è l’inquinamento che fa bruciare i neuroni o una cosa del genere, non c’è altra spiegazione! E’ una donna che ha partorito da 6 mesi accidenti, ma lasciatela stare. Che poi anche se non avesse partorito ma fosse semplicemente ingrassata, ma si può attaccare una persona in questo modo per una cosa del genere?? Manco fosse diventata obesa, ha qualche kg in più certo ma addirittura consigliarle di nascondersi..ma dovrebbe essere questa gente a nascondersi, possibilmente per sempre e il mondo sarebbe un posto migliore. Col viso che ha poi, la Rai sarebbe bellissima anche col corpo di una foca monaca!

commenta questo gossip