ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart sexy a Cannes per il suo Robert e ‘Cosmopolis’

Dopo essere apparso sul red carpet di Cannes 2012 alla premiere di ‘On the road’ per supportare la sua Kristen Stewart (20) ed esser stato beccato poi mentre se la coccolava e sbaciucchiava su un balcone del Palais Des Festivals (ultime foto all’interno), Robert Pattinson (26) è tornato sul tappeto rosso e da protagonista.

L’attore ieri sera ha presentato il suo nuovo film ‘Cosmopolisdiretto da David Cronenberg e che lo vede nei panni decisamente più maturi e veritieri di un uomo d’affari preso dal vortice del capitalismo e dei problematici rapporti sociali (trama e trailer all’interno).

E in pieno stile ‘coppia stellare’ questa volta è toccato alla sua ‘Bella’ partecipare all’evento promozionale e sempre in maniera discreta come aveva fatto anche lui senza comparire al suo fianco.

Kristen per l’occasione è arrivata alla premiere a braccetto del collega di set e migliore amico del fidanzato, Tom Sturridge, e con un lungo e bellissimo abito rosso di Reem Acra con trampoli coordinati, dalle sexy trasparenze sulla schiena e un profondo scollo che metteva in evidenza il decoltè e anche di più, con capezzolo in vista di lato. Bellissima tutta di rosso vestita, non vi pare?

Mise che però poi ha subito sostituito con una più comoda e quando è andata via dal party post premiere mano nella mano del suo Rob, aveva uno shorts nero di jeans, magliettina e chiodo rosso ed era sicuramente più a suo agio di quando non riusciva neppure a salire le scale del teatro.

Insomma il vampiro e la sua ‘Bella’ sembrano proprio non stare lontani l’uno dall’altra, nonostante la loro storia a noi e a molti altri abbia puzzato di ‘storia da promozione’!

Ma soprattutto sembra proprio che l’attore inglese con la fine della saga dei vampiri non sia destinato a diventare una ‘stella cadente’ ed ex teen idol nel dimenticatoio, e che ce l ritrovermo spesso davanti visto è che richiestissimo dal cinema!

 la trama del film da Wikipedia: Eric Packer (Robert Pattinson), rampante ventottenne con una carriera in ascesa, attraversa Manhattan a bordo di una limousine bianca per raggiungere il vecchio barbiere del padre, da cui intende farsi tagliare i capelli. Durante il tragitto riceve nella sua auto i consulenti della sua azienda per affrontare una crisi finanziaria. Contemporaneamente si trova in una grossa manifestazione di massa anticapitalista durante la cui arriva una minaccia alla sua persona. Alla fine del viaggio farà i conti con la sua nemesi.

Il film vanta una lunga gestazione: nell’estate del 2009 David Cronenberg dichiarò di voler dirigere l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Don De Lillo, mentre il ruolo del protagonista, inizialmente affidato a Colin Farrell, passerà poi nel gennaio 2011 a Robert Pattinson.

 il trailer del film

 

fonte|Daily Mail – RCFACele|Bitchy MirrorPhotos courtesy of Fame/Flynet and WENN

2 Commenti su Kristen Stewart sexy a Cannes per il suo Robert e ‘Cosmopolis’

  1. Stellavellutata // 27 maggio 2012 alle 16:16 //

    Una volta tanto che ha un vestito davvero bello, lo rovina con quella faccia da schiaffi e le pose da teppistella 15enne. Lui è proprio brutto neh? Lei almeno è carina.
    Ma quella in nero è Juliette Binoche?? oddio è che le è successo? :-O
    Molto belle Julianna Marguiles e Doutzen Kroes. Poi mi piace l’abito verde speranza ma non so chi sia la bionda che lo indossa

  2. Ma sono l’unica a continuare a NON credere a questa storia d’amore fintissimissima?

commenta questo gossip