ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lenny Kravitz lancia le sue ‘espadrillas benefiche’

Dalla finzione alla realtà per le star il passo e breve, e Lenny Kravitz (47) si lancia nel mondo della moda o quasi, dopo che nel film campione d’incassi ‘Hunger Games’ si era calato nei panni dello stilista Cinna.

Una nuova avventura questa per l’affascinante rocker americano amante da sempre della moda, con una linea di scarpe di corda, come le famose espadrillas. Calzature comode per casa o per uscire, dai vari tessuti e fantasia con alcuni modelli che sfoggiano anche frasi come quelle della sua canzone ‘Let love rule’.

Il tutto non per un vezzo modaiolo ma per vendere le sue creazioni con la Toms Shoes ed aiutare il fondatore Blake Mycoskie, conosciuto tramite la figlia Zoe, a mettere ai piedi di bambini bisognosi un paio di scarpe per ogni paia venduto. Un’iniziativa lodevole che lo stesso Lenny, entusiasta della collaborazione, ha così descritto:

Sono un ammiratore del brand da molto tempo, non solo per la qualità del prodotto, ma anche per il messaggio sociale e l’impegno a provvedere al rifornimento di scarpe per le persone più bisognose”.

E se volete saperne di più in merito oltre a cliccare sul link del sito succitato vedete tutti i video (Qui) delle varie iniziative organizzate da quando nel 2006 Mycoskie in viaggio in Argentina si rese conto di quanti bambini non aveva un paio di scarpe!

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Lenny Kravitz lancia le sue ‘espadrillas benefiche’

  1. @ Aredhel:
    ahhaha solo nudo però 😉

  2. Ma dai, esagerate! Io le metto volentieri…se me le porta Lenny in persona. Nudo.

  3. Stellavellutata // 27 maggio 2012 alle 16:11 //

    le espadrillas mi fanno venire in mente la mia infanzia, spt i modelli da donna ma..ammettiamolo, se non vivi su un isola caraibica, sono proprio delle scarpe terribili

  4. wow ke figo (L) ma le scarpe non si possono vedere (N)

commenta questo gossip