ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham primo sexy ‘ragazzo copertina’ per Elle Uk

Era stata annunciata ad inizio mese ed ecco che per la prima volta una copertina del magazine inglese Elle vede protagonista un uomo solo soletta e senza al fianco una modella o star come era accaduto nelle precedenti uscite.

A quanto pare questo è un evento eccenzionale e per l’occasione è stato scelto uno degli uomini più sexy nell’immaginario delle donne di tutte il mondo, il sexy calciatore David Beckham (37) e per l’ultimo numero di luglio della rivista made in Uk in edicola dal prossimo 30 maggio!

E il maritino di Posh Spice compare in tutto il suo splendore con muscoli e tatuaggi in mostra, movenze da boxer e mentre si tuffa semi-vestito con sfondo la sua Union Flag e in occasione anche delle imminenti Olimpiadi di Londra, delle quali è uno dei portavoce. Chi meglio di lui riesce ad incarnare il perfetto uomo sportivo inglese, amato anche per il suo gusto fashionista e allure che ormai lo circonda anni ed essere un  perfetto ‘ragazzo dalla doppia copertina’!

E il capo editor di Elle, Lorraine Candy, descrive la scelta dicendo:

‘David Beckham è un eroe nazionale. E’ un’icona e Elle è conosciuto per mettere le icone sulle copertine. Questo per la prima volta per noi e crediamo che piacerà sia agli uomini che alle donne”

David primo ‘ragazzo copertina’ per etero e gay, o come chiamano gli uomini del suo genere, un’icona metrosexual! Amiche preparatevi, come recita anche il breve video di presentazione che potete vedere sotto!

un breve video del backstage

fonte|Daily MailElle Magazine – Photo Credit: Doug Inglish for ELLE UK 

2 Commenti su David Beckham primo sexy ‘ragazzo copertina’ per Elle Uk

  1. Stellavellutata // 28 maggio 2012 alle 19:11 //

    sbav sbav :-O

  2. DIO MIOOO. 😛 (Y) :-O

commenta questo gossip