ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani in fattoria per sesto compleanno di Kingston

Sabato scors0 26 maggio Kingston Rossdale ha compiuto 6 anni, e Gwen Stefani ha pensato bene di festeggiarlo decisamente in un modo diverso e decisamente meno mondano ma tanto ‘green’ e salutare.

La platinata star ha portato i pargoli in una fattoria, la Moorpark Farm Center nei paraggi di Los Angeles, dove il festeggiato e il biondissimo fratello Zuma si sono divertiti a giocare con i pony, con macchinine  e cogliere frutta e verdura con la lora mammina in un grande campo. Un’idea molto originale per trascorrere un compleanno diverso e all’aria aperta, non vi pare?

E Mrs. Rossdale si è divertita con i suoi pargoli, con il loro cane, la tata, i genitori Dennis e Patti, e il fratello Todd al seguito. Per l’occasione sfoggiava una mise casual-comoda non rinunciando neppure in campagna alle sue labbra rosso fuoco e a tocchi fashionisti nella sua mise. E con questo outfit lo direste mai che è classe 1969 e che ad ottobre compirà 43 anni?

E la mammina stellare proprio il giorno del compleanno del primogenito aveva scritto su Twitter aveva scritto 

@GavinRossdale Happy 6th b day Kingston James mcgregor Rossdale! Omg!! Time flys

Assente Gavin Roddale e non come in molti avranno pensato per problemi della coppia – come le malelingue continuano a sussurrare da tempo – ma solo per impegni di lavoro con la sua band Bush. E anche lui ha scritto sulla sua pagina Twitter  un messaggio per il suo primogenito tweettando 

Happy birthday to one of the 2 best guys i know.

fonte|CBSZimbio – Source: PacificCoastNews.com – FameFlynet Pictures

1 Commento su Gwen Stefani in fattoria per sesto compleanno di Kingston

  1. Stellavellutata // 28 maggio 2012 alle 19:11 //

    com’è cresciuto!!! è identico a Gavin. bellissimi i pantaloni di gwen

commenta questo gossip