Jennifer Lopez a Las Vegas prima con Marc e poi Casper
La bellissima Jennifer Lopez (42) sembra proprio dividersi tra due uomini, uno l’ex marito e attuale socio d’affari e collega Marc Anthony e l’altro il giovane ballerino Casper Smart con il quale è inseparabile da mesi.
E lo scorso weekend la diva latina era a Las Vegas con entrambi, prima con Marc per un live del talent-show ¡Q’Viva! The Chosen e poi con il toy-boy in un altro locale per il lancio del nuovo singolo.
E a vederla al fianco del ‘re della salsa’, con il quale ha cercato talenti in giro per l’America Latina, sul palco del Mandalay Bay sembrava quasi che non si fossero lasciati, mentre erano mano nella mano al loro arrivo o si abbracciavano teneramente.
Ma era solo per lavoro e prima di cambiarsi per l’ennesima volta d’abito e comparire, con una mise bianco-dorata di Zuhair Murad e un altro paio di trampoli Christian Louboutin, al suo arrivo all’ Hyde nightclub del Bellagio Hotel & Casino con il suo Casper per il lancio della sua nuova canzone ‘Goin’ In’.
Una serata proseguita in discoteca fino a tarda notte e scatenandosi tra le braccia del suo giovane e ‘tamarro’ amore, che era arrivato vestito di bianco-nero come una sorta di ‘moderno Tony Manero’.
fonte|Daily Mail – RCFA – photo Credit: ZuhairMurad.com & Getty
Lei è davvero bella…. lui è un tamarro assurdo…ad ogni modo contenta lei..
E pensare che potrebbe avere praticamente qualunque uomo ai suoi piedi..bah
@ tiffany:
no no, anche io la penso come te. Marc non sarà bello ma almeno è maggiorenne e soprattutto non è tamarro. Caspar più che lozioni abbronzanti e pinzette per sopracciglia non mi fa venire in mente altro..
Jennifer Lopez…tanto bella quanto…CECATA!!! Speriamo che non sprechi i suoi preziosi geni anche con questo bamboccio
Mi tirerò addosso l’ira di molte, ma io preferisco Marc a quel tamarro…
Ke figa lei 😉