Keira Knightley fidanzata e presto all’altare con James Righton

Fidanzamento a sorpresa per la bellissima (27) che a quanto pare fa proprio sul serio con il suo (28), batterista inglese della band indie rock band, Klaxons. E ieri i futuri sposini sono stati immortalati a spasso per Londra, innamorati come non mai e l’anello di fidanzamento che spuntava sulla mano della star (al lato e sotto).

La coppia ha fatto sapere tramite il portavoce ufficiale dell’attrice inglese che sono ufficialmente fidanzati non rilavando dettaglio alcuno sul loro matrimonio anche si sussurra che ormai il fortunato fidanzato si sia già trasferito nella casa di Londra della sua bella. Un’altra bellissima che si sposerà con un ‘ragazzo semplice’ e poco mondano, e questa ce la fa piacere ancora di più e a voi?

Nozze in vista dunque per i due piccioncini che si erano conosciuti lo scorso anno, tramite l’amica e fashionista Alexa Chung, che avevano cominciato a frequentarsi dall’aprile 2011 dopo che Keira aveva concluso la storia con il collega Rupert Friend, conosciuto nel film ‘Orgoglio e pregiudizio’.

Attendiamo dunque di avere ulteriori dettagli, anche se conoscendo la riservatezza della star, siamo sicuri che si sposeranno in gran segreto e sapremo del suo matrimonio a ‘fatto compiuto’.  Auguri ai futuri Mrs. & Mr. Righton! 

fonte|People - Daily Mail

1 Commento

  1. Stellavellutata scrive:

    La preferivo con Rupert Friend, ma sono felice per lei

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

CLICCA QUI PER SIMPATICHE EMOTICONS by LR