ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Matrimonio alla Sex and the City’: Cynthia Nixon ha sposato la compagna

Nel secondo film di ‘Sex and the city’ partecipava insieme alle altre ‘ragazze’ al matrimonio gay dei loro due migliori amici con una Liza Minelli che celebrava e animava la cerimonia con un’inedita versione di “Single Ladies ( Put A Ring On It) di Beyoncè.

Ed ora Cynthia Nixon (46), seppure non ne conosciamo i dettagli se non l’abito che indossava, con un lieto fine simile a quello della pellicola ha sposato la sua compagna domenica scorsa. Le due facevano coppia fissa dal 2004 e si erano fidanzate in maniera ufficiale dal 2009, e da 15 mesi sono ‘genitrici’ di Max Ellington Nixon-Marinoni che era stato dato alla luce dalla compagna della rossa star, senza dare dettagli del padre biologico.

Del loro SI ne ha dato annuncio la portavoce ufficiale dell’attrice riferendo ai media:

Il 27 maggio 2012 Cinthia Nixon e la sua fidanzata Christine Marinoni, si sono legalmetne sposate nello stato di New York. Nixon vestiva un abito di Carolina Herrera.

La Nixon è madre di altri due figli, Samantha, 16, e Charles, 9 avuti dal precedente marito Danny Moses con il quale è stata sposata dal 1988 al 2003. Auguri a questa coppia in pieno stile ‘Sex and the city’, intesa solo dal punto di vista del finale s’intende sull’altare! 

fonte|Daily MailUs Weekly – People

2 Commenti su ‘Matrimonio alla Sex and the City’: Cynthia Nixon ha sposato la compagna

  1. Auguri Miranda!!! (L) si somigliano anche!

  2. Stellavellutata // 28 maggio 2012 alle 19:13 //

    la Nixon negli anni è diventata molto piu carina, mi sarebbe piaciuto vederla vestita da sposa. Cmq, auguri (D)

commenta questo gossip