ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cynthia Nixon di verde vestita per sposare la compagna

L’avevamo descritto come un ‘matrimonio alla Sex and the city’ e a quanto pare non ci siamo sbagliati a giudicare dalla prima foto ufficiale che compare in rete del matrimonio di Cynthia Nixon (46) e Christine Marinoni (45).

Scatto che vede l’attrice posare per le foto ricordo del grande giorno su una terrazza e con sfondo i riconoscibili grattacieli e skyline dell’amata New York, la stessa che aveva raccontato insieme all’amiche nelle avventure del famoso telefilm.

Occasione questa per vedere il suo abito da sposa, con una mise verde-acido di Carolina Herrera e un bouquet di peonie bianche, mentre la sua sposa ne sfoggiava una decisamente mascolina con un completo verde scuro e cravatta. 

Cosa ne pensate della sua scelta di sposarsi in verde? Originale e sicuramente meno ipocrita di chi al secondo matrimonio, come lei, si sposa ancora di bianco vestita e con sontuosi e pomposi vestiti! 

Non ci piace meno la Marinoni che seppure dall’aspetto androgino non ci convince ‘vestita da maschio’, e a voi?

fonte|People

7 Commenti su Cynthia Nixon di verde vestita per sposare la compagna

  1. @ Stellavellutata:
    Ho solo amici gay maschi che mi hanno “illuminata” sulle relazioni maschili. Sulle relazioni fra donne non ne so nulla, non mi sono mai interessata all’argomento. 😉

  2. Stellavellutata // 30 maggio 2012 alle 14:50 //

    La nixon stà benissimo, apprezzo la scelta del verdino e l’aver escluso il bianco, visto che mi pare che lei fosse già stata sposata. Mi piace anche che la cravatta della marinoni riprenda e tutti i dettagli riprendano il verdino.
    Sul fatto che lei sia vestita da uomo..boh. Anche la DeGeneres quando si è sposata con la Portia De Rossi era vestita al maschile..non conosco abbastanza le dinamiche dei rapporti lesbo da potermi sbilanciare.

  3. Non capisco perchè insultare Nuvola, non può dire la sua opinione solo perchè non è d’accordo con voi? Pure a me sembra un uomo…Se non sapessi che è una donna, da come si veste sembra un uomo. Non posso avere dubbi sulla “lesbicità” della Nixon ma sul fatto che abbia scelto una compagna così “maschia” dà da pensare. Una coppia di uomini gay è diversa, un uomo gay cerca un altro uomo gay e non un uomo gay che somiglia ad una donna. Sono generalmente uomini etero che vanno con transgender ma è chiara un’omosessualità latente e non accettata. Nelle coppie lesbiche una delle 2 perde inevitabilmente la sua femminilità e fa l’uomo della coppia…
    Concludendo il discorso. Basta che siano felici loro, a noi non deve importare altro.

  4. @ Nuvola: a me invece sa tanto che te sei una cretina

  5. FAVOLOSA! Bellissima Cynthia! Sua moglie non sarà una top model(e visto che non fa la modella non vedo dove sia il problema), ma evidentemente ha altre stupende qualità se stanno insieme da così tanto. (L)
    Adoro le peonie (Y)

  6. l’altra è praticamente un uomo, le manca solo l’altrezzo… cara cynthia mi sa che forse non sei proprio lesbica…

  7. lei e’ sempre tanto ma l’altra non si può guardare :S

commenta questo gossip