ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria sexy-chic a Parigi per la sua fondazione

La bella Eva Longoria (37) ancora non rientra dalla Francia, dove era apparsa varie volte sul red carpet del Festival di Cannes 2012, e in questi giorni dalla Costa Azzurra si è spostata in quel di Parigi.

E l’attrice ieri sera ha partecipato all’Hotel George V della capitale francese ad un party benefico per la raccolta di fondi, il Global Gift Gala’ con sponsor il brand di gioielli Sheeva .  Un evento organizato in collaborazione con la sua The Eva Longoria Foundation, e che in futuro ha in programma altri gala, uno ad agosto a Marbella ed entro l’anno un altro ad Istanbul.

Per l’occasione la star è arrivata con una mise sexy-chic in un lungo e attillato abito color bronzo ricoperto di paillettes e dalle sexy trasparenze di Reem Acra della collezione inverno 2012, con trampoli neri, chiome legate con una lunga coda posticcia, trucco perfetto e orecchini di diamanti e anello d’oro ovviamente griffati Sheeva. E come non notare le sue forme perfette e un didietro da fare invidia, non vi pare?

fonte|Daily Mail – RCFA  – Zimbio

1 Commento su Eva Longoria sexy-chic a Parigi per la sua fondazione

  1. Stellavellutata // 29 maggio 2012 alle 19:32 //

    Sai che ho pensato la stessa identica cosa?? “quello si che è un lato B perfetto!” (osannano quello di J.lo, ma io trovo molto meglio questo). La Longoria è sempre carinissima e azzecca tutte le mise.

commenta questo gossip