ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mark e Priscilla Zuckerberg in luna di miele tra Roma e la Costiera

Dopo il matrimonio a sorpresa di dieci giorni fa i neo sposini Mark Zuckerberg e Priscilla Chan sono volati su un jet privato fino alla nostra bella Italia. E la coppia lo scorso weekend era a Roma dove sono stati avvistati prima in giro per le stradine, poi tra le bellezze del Vaticano ed infine a pranzo nel ghetto ebreo in un famoso ristorante del posto.

E seppure i due piccioninci avessero provato a passare inosservati mimetizzati tra folla dei tanti turisti, ben presto erano stati svelati da un ragazzo che li aveva riconosciuti ed immortalati mentre facevano i ‘turisti per caso’ nella Capella Sistina e seguivano la guida che illustrava loro la bellezza degli affreschi di Michelangelo Buonarroti.

Scatti che ovviamente hanno fatto il giro del web e svelato le vacanze romane di Mr. & Mrs. Facebook, seguite poi da altre immagini come quelle di quando mangiavano in un ristorante e confusi tra la gente, compreso poi anche lo scontrino che svelava un ‘modesto pasto’ a soli 32 euro a base di acqua, carciofi alla giudea, fiori di zucca e ravioli (foto all’interno).

E dopo la capitale Mark e la sua mogliettina si sono spostati sulla suggestiva Costiera amalfitana, e sono stati beccati a spasso per le vie di Ravello, dove sono stati immortalati mentre passeggiavano sia di giorno che di notte mano nella mano in uno dei posti più belli e romantici del mondo.

Insomma una ‘vacanza matrimoniale’ per adesso made in Italy e che magari li vedrà visitare ancora altri bei posti del nostro stupendo paese ma che certi tabloid indicano come ‘miserabile’ e low cost per uno dei giovani più ricchi del mondo!

Forse si aspettavao frizzi e lazzi per un ragazzo che comunque sembra aver mantenuto sempre un ‘basso profilo’ nonostante il successo e ricchezza? Noi ovviamente non possiamo che apprezzare il suo stile e il non esternare lo status symbolo come molti ‘cafoni arricchiti stellari’ made in Usa non vi pare?

 fonte|Daily Mail – Just JaredCelebrity Gossip – Photos: PacificCoastNewsOnline

2 Commenti su Mark e Priscilla Zuckerberg in luna di miele tra Roma e la Costiera

  1. Stellavellutata // 29 maggio 2012 alle 21:20 //

    Mi ricorda il mio di viaggio a Roma, una città meravigliosa!! ha fatto bene a girarsela come un normale turista, solo così la si apprezza davvero (come tutte le altre città).
    nella Cappella Sistina sarebbe vietato fotografare..

  2. pandina86 // 29 maggio 2012 alle 21:18 //

    Maaaaaa potrebbe essere un pancino sospetto quello che si vede spuntare nella foto dove la fanciulla sfoggia pantaloni rossi?? :-S :-)

commenta questo gossip