ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton ha un love affair con il calciatore italo-svedese John Guidetti?

Forse Mischa Barton (26) è entrata di diritto nella lista delle varie moglie o compagne dei calciatori, ribatezzate con il nomignolo inglese WAG (wives and girlfriends)? Tutto lo farebbe pensare visto che nella sua ultima apparizione pubblica in Svezia è arrivata sul red carpet del Lindsay’s Pre-party di Stoccolma con calciatore.

E il baldo giovane risponde al nome di John Alberto Guidetti (20) calciatore svedese di origine italiana, attaccante del Feyenoord, in prestito dal Manchester City, e della Nazionale svedese. Nuovo amore per l’attrice inglese o solo tipica strategia promozionale per far parlare ancora una volta di sè e non per doti artistiche sempre meno evidenti?

E i due hanno posato insieme per le foto di rito all’evento promozionale e durante il party e anche quando lui ha partecipato ad una corsa e lei gli era al suo fianco. Se il loro love-affair fosse vero sembra proprio che se lo sia scelto anche più giovane di lei e in pieno stile ‘made in Usa’, non vi pare?

Per l’occasione festaiola-promozioale Mischa ha sfoggiato un abito asimettrico rosa con chiome legate, una bellissima collana con pietre e scarpe nere e si è messa in posa come insegna l’esperta sgallettata Paris Hilton.

 fonte|Daily Mail Mischa- B. – photo credit Wenn

4 Commenti su Mischa Barton ha un love affair con il calciatore italo-svedese John Guidetti?

  1. Uddiu…orrore! Lui con la maglia della bellucci e quei jeans è appena uscito da tamarreide?O è il gene del calciatore che li rende tutti tamarri?

    @ Roxanna:
    Sarà la parte “italo” dello svedese che non va! 😉

  2. E sì che solitamente gli svedesi sono carini, lei ha beccato l’unico :-S ..bah…vabbè…

  3. che carini…starebbero bene insieme..stranamente in qst foto lei mi piace

  4. Stellavellutata // 29 maggio 2012 alle 14:27 //

    Lui fa parte della squadra dei pulcini???? :-O
    lei è molto carina in queste foto

commenta questo gossip