ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tori Spelling mostra pancione e con ridottissimo monokini

A quanto pare Tori Spelling (39) è molto fiera di mostrare le sue curve premaman per la quarta gravidanza in evoluzione ed in costume!

E ieri con l’occasione del Memorial Day, la ricorrenza tutta americana con la quale si ricordano i caduti in guerra, come da tradizione e hanno fatto altre star in quel di Malibu la famiglia Spelling-McDermott ha trascorso la giornata sott il sole.

Occasione questa per comparire ancora uan volta in costume, come aveva già fatto anche con questo bebè in arrivo e gli altri, ed è stata immortalata nella sua villa con il maritino e la piccola Hattie (7 mesi) e un ridottissimo monokini d’uncinetto con il quale lasciava molto poco all’immaginazione!

E seppure siamo sicuri che il maritino Dean McDermott ne sia stato molto felice, perchè pare la consideri la donna più sexy in dolce attesa, riteniamo che forse poteva optare per una mise da mare un tantino meno volgare, non vi pare? 

fonte|Too Fab – photo CREDIT: MICHAEL SIMON/STARTRAKS

5 Commenti su Tori Spelling mostra pancione e con ridottissimo monokini

  1. hanno pubblicato l’altro giorno delle foto e stranamente l’ho trovata quasi carina,andate a vedere le foto,sarà la gravidanza o qualke punturina!!!!

  2. Apperó! Alla faccia dell’autostima! Credo che la questione sia: era a casa sua? Se sì, ognuno è libero di vestirsi o svestirsi come gli pare. Se è a suo agio nuda con la sua famiglia, buon per lei!

  3. GossipGirl // 30 maggio 2012 alle 01:00 //

    (N) volgarissima e fuori luogo

  4. Poteva benissimo non metterlo :-[ avrebbe fatto più figura (N)

  5. Stellavellutata // 29 maggio 2012 alle 19:29 //

    lo avrei trovato volgare anche su una non incinta, così è ancora peggio :-S (N)

commenta questo gossip