ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson presenta la sua paffutissima Maxwell Drew

La neo mammina Jessica Simpson (32) in pieno stile stellare presenta sulla copertina di un tabloid la figlia avuta insieme al fidanzato Eric Johnson.  E la star americana è protagonista dell’ultimo numero di People, in uscita venerdì prossimo, con la sua Maxwell Drew nata lo scorso 1 maggio.

E come lasciava pensare il suo enorme pancione quando era in dolce attesa, la bambina è decisamente molto grande, con un viso molto paffuta tanto da non sembra di appena un mese. La pargola è nata ovviamente tramite parto cesareo, e non si poteva pensare diversamente vedendo quanto sia grande tra le braccia della sua mamma.

Un primo scatto questo, corredato d’intervista e durante la quale Jessica tra le tante cose dice:

La mia vita è completamente cambiata…Stiamo sempre tutti insieme… non ne abbiamo mai abbastanza (ndr di stare con lei).

Ma nel frattempo nella nostra galleria sotto potete vedere tutti i regali che ha ricevuto, e che fanno parte della lista compilata nel noto negozio Bel-Bambini di Los Angeles.

E dopo aver mostrato la sua piccola attendiamo di vedere Jessica all’altare con il suo fidanzato, come descrive un altro tabloid americano, Ok! Magazine, che parla di un loro imminente matrimonio perchè ormai la coppai sarebbe pronta per il SI,  ultime foto sotto. 

la copertina mostrata in tv al famoso Today Show

fonte|PeopleCelebuzz SweetKisses

3 Commenti su Jessica Simpson presenta la sua paffutissima Maxwell Drew

  1. Che amore di bimba (L) e anche Jessica è sempre molto carina (Y)

  2. Una piccola lottatrice di sumo! (L) che fagottata di bambina! E che fagottata di regali!

  3. Stellavellutata // 30 maggio 2012 alle 17:15 //

    hahaha! eh beh, in effetti a vedere la pancia della Simpson nelle ultime settimane di gravidanza sembrava dovesse avere due gemelli! Cmq anche io quando sono nata ero paffutissima (mia mamma mi racconta che, quando mettevano me sul carrellino per portare i bimbi dal nido alle stanze delle mamme in ospedale, un bambino dovevano tenerlo in braccio!) poi crescendo mi sono conformata agli altri bambini.
    Che tenere le ballerine nere con le paillettes!
    Eric e Jessica secondo me sono una bella coppia, sempre sorridenti. Mi sembrano molto più veri e innamorati di quando stava con Nick Lachey

commenta questo gossip