ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton ‘principessa del riciclo’: stesso abito in diverse occasioni

Volete un motivo in più per apprezzare la Duchessa di Cambridge? Constatare che ignori completamente le critiche di chi analizza e monitorizza ogni sua uscita e look sfoggiato, come quando indossa la stessa mise in più occasioni e a distanza di pochi giorni.

E ieri la deliziosa  Kate Middleton si è presentata a Buckingham Palace per una festa nel ‘giardino reale’ con oltre 8.000 persone in onore della Regina Elisabetta per la festa del suo Giubileo.

La mogliettina del Principe William, al fianco dei suoceri, ha sfoggiato un abitino rosa di Emilia Wickstead da 1.200 sterline  che aveve indossato 10 giorni prima ad un incontro con personalità internazionali al Castello di Windsor, dove tra gli altri aveva incontrato il Principe Alberto e della sua triste consorte.

E ieri la futura Regina d’Inghilterra è apparsa con lo stesso vestitino, con la variante di un cappellino  di Jane Corbett e trampoi e pochette di LK Bennett che rendevano il suo outfit decisamente più ricercato ed adatto per un’occasione all’aperto. Incantevole sia prima che dopo, non vi pare?

Ed eleggiamo la bella Kate oltre che ‘principessa di tutte le comuni mortali’ che riescono a sposare il loro Principe azzurro, anche ‘principessa del riciclo’ e in tempi di crisi è quasi ‘esemplare’ per una della famiglia reale!

fonte|RDFADaily Mail – Zimbio – Source: WPA Pool/Getty Images Europe

2 Commenti su Kate Middleton ‘principessa del riciclo’: stesso abito in diverse occasioni

  1. Mmm…va bene che non sia una spendacciona pazza come Letizia di spagna…ma lo stesso abito a 10 giorni di distanza? In due occasioni pubbliche? No no non va bene….

  2. Stellavellutata // 30 maggio 2012 alle 14:45 //

    sono d’accordo, và elogiata per il suo comportamento. In tempi di crisi, una principessa sprecona sarebbe fuori tono. E’ bellissima davvero, adoro il suo sorriso! (Y)

commenta questo gossip