ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry si racconta e mostra senza filtri nel documentario 3d ‘Part Of Me’

L’instacabile e colorata Katy Perry è pronta a sbarcare al cinema ma non nelle vesti di attrice, e come hanno fatto altre colleghe popstar, ma con il suo documentario in 3d ‘Part of me’ con il quale si racconta attraverso il suo ultimo tour, tra scene di vita sopra e dietro il palco, con drammi vari tra i quali la fine del matrimonio e mostrandosi senza filtri e ovviamente anche senza trucco e parrucco prima di calcare la scena.

Una ‘creatura’ che la star californiana ha presentato durante la chiacchierata fatta nel famoso salotto del talk show di Ellen DeGeneres dove non ha potuto non parlare della fine del suo matrimonio con Russell Brand della quale è condito il suo video-racconto (clip all’interno) .

E proprio l’ex marito ora le starebbe facendo storie sulle scene che lo riguardano e che sono comprese nel documentario in questione nel quale non vorrebbe assoluttamente comparire.

L’attore-comico inglese, nonostante si fosse sparsa la voce che si diceva pentito di aver mollato la sua bella mogliettina americana e volesse tornare con leisembra pronto a scatenare contro una guerra legale. Russell infatti avrebbe chiesto che tutte le scene nelle quali compare lui venissero cancellate perchè non vorrebbe che i particolari della loro relazione vengano spiattellati e che il tutto fosse basato sulla fine della loro unione. 

Ma a quanto pare Katy, nonostante avesse provato a parlare con i produttori ed accontentarlo, successivamente ha deciso di farlo uscire così come era stato programmato e senza tagli alcuno. Quando si dice la ‘vendetta’ è un piatto servito freddo e anche a colpi di scena! 

Intanto fonti vicine all’ex coppia rivelano su Brand:

La prima volta che ha deciso di girare il film Russell era d’accordo sul farsi filmare a patto che potesse visionare il risultato finale. 

Essendo un documentario con riprese nascoste lui sapeva che sarebbe uscito fuori il bene e il male delle situazioni. Non era molto a suo agio ma Katy l’ha convinto a farlo. Ora che si sono lasciati però lei può tenere quello che vuole nel suo film.

Ripensamenti stellari di un ex decisamente molto indeciso, lo stesso che aveva pubblicato una foto della sua mogliettina struccata e che poi pentito per il gesto l’aveva cancellata da Twitter. Chi la fa l’aspetti?

nel salotto di Ellen De Generes

lo spot del documentario

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Katy Perry si racconta e mostra senza filtri nel documentario 3d ‘Part Of Me’

  1. Stellavellutata // 31 maggio 2012 alle 14:10 //

    ha fatto benissimo a mostrarsi senza trucco, è molto diversa ma anche carina non credo certo che debba vergognarsi di com è al naturale e magari poteva essere passato questo messaggio quando il deficiente del suo ex ha pubblicato la sua foto senza trucco per prenderla in giro e poi l’ha ritirata. Un idiota vero che fa a gare con Kutcher!

  2. :-O :-O :-O mamma mia! È un’altra persona senza trucco! Diversissima!

  3. Ke carina e fa bene se sputtana l’ex 😉

commenta questo gossip