ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Stewart e Charlize Theron sexy-dark ladies in copertina

Nel pieno della promozione per il film ‘Biancaneve e il Cacciatore’ che le vedrà presto al cinema e al fianco Chris Hemsworth e Sam Claflin, Kristen Stewart (20) e Charlize Theron (36) compaiono insieme sull’ultimo numero di giugno-luglio per Interview Magazine.

E con lo stile ‘cupo e noir’, quello nel quale le vedremo confrontarsi e lottare nella pellicola fantastica, le novelle Biancaneve e la Regina cattiva sfoggiano le loro differenti bellezze con mise sexy e provocanti da dark ladies.

Un servizio fotografico per le pagine patinate della rivista americana nel quale le due star a confronto appaiono in tutto il loro splendore, quello noto della bionda attrice ed uno inedito e decisamente sexy della ‘Bella dei Vampiri’.

Occasione questa ovviamente durante l’intevista per Kristen di parlare del suo ruolo da fiaba e per Charlize di quello di neo mammina del suo Jackson.  

(Kristen) La cosa difficile è che non puoi avere l’effetto ‘Biancaneve’ sulle persone. Non potevo avere quella luce soprannaturale che tocca chiunque è attorno a te. C’erano cose in cui dovevo credere, anche se è stato difficile. Ma ci sono riuscita perché la parte fantasy era scritta benissimo.

E’ come quando incontri quelle persone che in qualche modo emanano energia percepita da tutti. Ho cercato di amplificare questa sensazione. 

 (Charlize) Non puoi calcolare tutto nella tua vita. Penso di aver vissuto la mia vita con la consapevolezza di non poter decidere di tutto e di non poter controllare il mio destino.

Ecco perché non ho mai pianificato a lungo termine. Ho sempre saputo che volevo figli. Non è una cosa che ho scoperto adesso. Non ho neanche mai avuto la fobia dell’orologio biologico perché dentro di me sapevo già che volevo adottare.

Non dico che non voglio concepire un figlio, ho sempre pensato che quando sarò nelle circostanze giuste lo farò.

fonte|Daily Mail– Interview Magazine– Foto Credits: Mikael Jansson

4 Commenti su Kristen Stewart e Charlize Theron sexy-dark ladies in copertina

  1. che belle foto, e si concordo cn voi,, la Stewart sarà carina (in qst foto perchè è vestita, truccata e parruccata divinamente) ma è ugualmente in paragonabile alla Theron

  2. Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?
    di sicuro non la stewart… non c’è paragone!

  3. Stellavellutata // 30 maggio 2012 alle 21:40 //

    continuo a ripetere che per me non c’è paragone tra le due, charlize è molto piu bella e kristen, pur essendo molto carina, dal confronto ne esce maluccio

  4. La Theron è divina!!

commenta questo gossip