ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé avrebbe perso 30 chili per il ritorno sul palco post parto

“Non potete immaginare quanto abbia faticato. Dovevo perdere quasi 30 chili. Mi hanno fatto esercitare sul tapis roulant e ho mangiato solo lattuga. Ora però mi abbufferò di cioccolato”.

Così descrive la mammina stellare Beyoncé (31) come si sarebbe preparata al suo ritorno sul palco dopo 5 mesi dalla nascita della figlia Blue Ivy. E tanta fatica e ‘sudore’ per una serie di 4 concerti che ha tenuto dallo scorso 25 maggio alla Ovation Hall del nuovo e moderno Revel Resort & Casino ad Atlantic City in New Jersey (foto e video all’interno).

La domanda però nasce spontanea: dove Mrs. Carter avrebbe nascosto tutto quel peso che dice di aver preso durante la sua prima gravidanza?

A noi non sembrava così grossa e soprattutto dopo il parto a gennaio è apparsa quasi subito in forma, destando ancora non molti dubbi su una ‘finta gravidanza’ con madre surrogata! E voi cosa ne pensate facendo il confronto di lei con pancione e di oggi?

Di certo per il suo ritorno sul palco ha sfoggiato una forma tonica e salutare, esibendosi in un meraviglioso spettacolo con gli sfavillanti scenografie e coreografie, e i costumi realizzati ad hoc per lei da Ralph & Russo decorati con addirittura bene 500.000 cristalli di Swarovski.

E a vedere cotanto spettacolo c’era l’amica e First Lady Michelle Obama con le due figlie e ovviamente il fiero maritino Jay-Z che orgoglioso della sua consorte ha così tweettato:

I’m gonna say this and then I’m gonna end mine. BEYONCE is the best performer in the world. Period.

Chili presi o no, non possiamo che dare ragione a suo marito e condividere  il fatto che quando Beyoncè sale sul palco si ferma tutto, sia per la sua bravura che bellezza e con uno show come questo che l’ha vista esibirsi con le migliori hits e bene 27 canzoni, come potete leggere qui sotto nella set list.

La set list del concerto Revel:

1. End of Time – 2. Love on Top – 3. Get Me Bodied (Extended) – 4. Baby Boy – 5. Crazy In Love – 6. Diva – 7. Naughty Girl (Donna Summer tribute) – 8. Party – 9. Dance For You – 10. Freakum Dress – 11. I Care – 12. Schoolin’ Life – 13. 1+1 – 14. I Miss You – 15. Resentment – 16. If I Were A Boy – 17. Ex- Factor – 18. Flaws and All – 19. Irreplaceable – 20. Countdown – 21. Jumpin’ Jumpin’ – 22. Run The World (Girls) – 23. Why Don’t You Love Me – 24. I Was Here – 25. I Will Always Love You (Whitney Houston tribute) – 26. Halo – 27. Single Ladies (Put a Ring On It)

il primo video del backstage dello spettacolo

il secondo video del backstage dello spettacolo

fonte|Daily MailCele|Bitchy Us Weekly – Photos courtesy of Beyonce’s Tumblr-Kevin Mazur for Beyonce/WireImage

11 Commenti su Beyoncé avrebbe perso 30 chili per il ritorno sul palco post parto

  1. Roxanna // 2 giugno 2012 alle 20:28 //

    @ ahaha:
    Faccele vedere te ste foto dove è enorme…e lei non ha mai detto che la figlia è nata prematura. E poi tutta questa certezza su queste cose chi te le ha date, eri con lei in sala parto, sempre se c’è mai effettivamente entrata?

  2. @ aredhel: beh si hai ragione, dopotutto è il primo caso mondiale di una bambina che nasce prematura. assurdo proprio, non sa contare questa cicciona!
    le foto di lei ENORME durante la gravidanza ci sono, solo che postate solo quelle in cui sembra piu magra per far parlare e raccogliere più commenti :) buon “lavoro”!

  3. Però nelle foto sulla spiaggia di qualche tempo fa aveva il pancino da gravidanza , quindi per essere incinta lo era.. anche se poi hanno messo in giro le foto di una sua partecipazione a uno show televisivo in cui è arrivata con abito attillato fuxia e pancione in vista e mentre si sedeva in poltrona, la pancia si sgonfiava misteriosamente O_O

  4. mmm 30 non penso magari una decina.. :-S però è sempre una bella donna. (Y)

  5. gold star // 1 giugno 2012 alle 09:52 //

    trenta ke??!?!? ma trenta kg in meno sei un altra…a me pare ci sia poca differenza…..qui gatta ci cova…. (@)

  6. Roxanna // 1 giugno 2012 alle 09:03 //

    Abbiamo capito che sta tentando di percularci…

  7. :S 30 chili?? di capelli?? ma dai 😉

  8. :-S nemmeno io noto tanta differenza tra prima e dopo :-S bah!

  9. Beyoncè è indubbiamente una performer eccezionale, il suo lavoro lo sa fare la ragazza…peccato che non sappia contare! Gravidanze che durano di meno…chili persi e presi a caso…mah!! Sospetto!

  10. @ Stellavellutata:
    (Y) ma infatti concordo con voi :-O 30 chili de che?? :-S bah tutta questa gravidanza sembra un mistero compresi i chili presi che non sembrano proprio (H)

  11. Stellavellutata // 31 maggio 2012 alle 17:55 //

    30 kg mi sembrano davvero tanti..forse nel calcolo ha considerato il peso di quando era incinta, all’ultimo mese. Magari c’erano già 10 kg di bambino e liquido amniotico che ha perso partorendo..boh, sembra strano anche a me. E’ in forma ma non vedo questo cambiamento assurdo tra le immagini di quando aveva appena partorito e ora :-S

commenta questo gossip