ULTIMI GOSSIP & NEWS

Drew Barrymore con Cameron Diaz all’ultima prova dell’abito da sposa

Ormai manca poco e questo prossimo weekend Drew Barrymore (37) sposerà il suo Wil Kopelman nella loro villa di Montecito nei paraggi di Los Angeles. E la futura sposina e mammina stellare, che due settimane aveva festeggiato il fidanzamento e il primo bebè in arrivo con amici e parenti, ieri ha fatto anche l’ultima prova dell’abito da sposa.

Al suo fianco c’era l’amica si sempre nonchè collega e damigella d’onore Cameron Diaz  con la quale sono state avvistate mentre uscivano da una boutique Chanel di Beverly Hills, dove a quanto pare avevano fatto l’ultimo fitting prima di dnare all’altare.

E con loro c’era anche il fidanzato con al seguito il vestito che a giudicare dalla custodia sarà griffato Tom Ford. Insomma la settimana prossima Drew sarà di nuovo una donna sposata, dopo i due precedenti e brevi matrimoni falliti, e attendiamo di vederla con la sua mise da sposina con pancione mimetizzata o magari naturalmente messo in evidenza! 

fonte|Daily Mail Zimbio – Source: FameFlynet Pictures

1 Commento su Drew Barrymore con Cameron Diaz all’ultima prova dell’abito da sposa

  1. Stellavellutata // 31 maggio 2012 alle 14:13 //

    Chissà che casino per la sarta dover fare un abito per una sposa incinta, fino all’ultimo non sai esattamente di che misura dev’essere (non tutti i pancioni crescono allo stesso modo!). Però sono contenta per lei, è così simpatica. Il fidanzato in queste foto l’ho scambiato per quello della Simpson, con gli occhiali si somigliano!

commenta questo gossip