ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff continua a bruciare calorie per tornare in forma

Continuano le sessioni in palestra post-parto per  Hilary Duff (25) che ieri è stata avvistata ancora una volta mentre andava a fare una lezione di pilates.

E la star americana dopo aver bruciato la quotidiana dose di calorie per rimettersi in forma dopo la nascita  a marzo del figlio Luca Cruz, su Twitter ha ringraziato il suo personal trainer scrivendo ‘Thank you @harleypasternak great workout!! Xx’

Mrs. Comrie nonostante appena partorito si era detta non ossessionata dal dover tornare in forma, sembra dividersi tra la famiglia, il lavoro e la palestra, dove viene avvistata puntualmente e dove è tornata praticamente dopo 10 giorni dal parto, seguendo forse come aveva fatt la bella collega e mammina stellare Jessica Alba.

E Mrs. Comrie a settembre tornerà protagonista di una nuova commedia ‘She Wants Me’, al fianco di Charlie Sheen, e nel frattempo si apprende anche che avrebbe cambiato agenti e firmato un contratto con la Gersh. Tante novità per l’ex teen idol made in Usa che magari vorrà cambiare la sua immagine in quanto ormai donna sposata e madre! 

fonte|Daily Mail –  Zimbio – Source: FameFlynet Pictures

7 Commenti su Hilary Duff continua a bruciare calorie per tornare in forma

  1. Roxanna // 1 giugno 2012 alle 09:09 //

    Dobbiamo farci dare tutti la dieta di Beyoncè… (Y)

  2. Kg + kg – in viso è una delle + belle, secondo me (Y) e il bimbo è carinissimo (L)

  3. @ Stellavellutata:
    Beh, io sembro…Kim Kardashian! XD

  4. Stellavellutata // 31 maggio 2012 alle 17:09 //

    @ Aredhel:
    anche io ingrasso nella parte alta del corpo (braccia, pancia, spalle..) ma avrei sempre preferito il contrario. Se ingrasso su e le gambe restano magre, sembro una gallina! :-(

  5. Lei ha un viso stupendo! E ingrassa nella parte alta del corpo…beata lei!
    il suo bimbo è una ranocchia…

  6. però che quarto di bue :)))

  7. Stellavellutata // 31 maggio 2012 alle 14:38 //

    beh magari tornare in palestra a 10 giorni dal parto è stato un po’ eccessivo ma secondo me fa bene a prendersi cura di se. Non mi piace quando le donne, spt quelle incinte, vengono criticate per aver preso peso ma non avere troppi kg in eccesso è anche una questione di salute, quindi se fa palestra e una dieta bilanciata per tornare in forma senza ansie e senza stress ben venga. Anche se cmq è bellissima anche così, ha un viso bellissimo. Il bambino ha una faccetta troppo simpatica!

commenta questo gossip