ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sharon Stone si diverte con nuovo amore: il modello 27enne Martin Mica

Benvenuti a ‘cougar-town’ la città delle donne ‘rapaci’! Altro che Demi Moore, Madonna e Jennifer Lopez con i loro gusti giovanili in fatto di amori, arriva Sharon Stone (54) a sbaragliare tutte e con la sua ultima fiamma.

La sempre-verde attrice americana infatti da qualche tempo si accompagna con un baldo e aitante giovane che ha giusto la metà dei suoi anni, ovvero 27!

Il nuovo amore è il bellissimo modello argentino Martin Mica, con il quale era stata avvistata per la prima volta lo scorso mese al party di Vogue Brasile a San Paolo (foto all’interno), e con il quale qualche giorno fa è stata beccata mentre si divertiva a Venice Beach (LA).

E a giudicare dagli scatti che la vedono mentre se lo sbaciucchia ed è tutta avvinghiata a lui sulla sabbia, senza un filo di trucco e parrucco, questo nuovo e giovane amore fa molto bene allo spirito e corpo di Sharon che è in forma come non mai!

D’altronde quale modo migliore di mantenersi giovane che avere un uomo del genere?

Un fusto che potete ammirare in alcune foto che abbiamo ‘rubato’ dal profilo Facebook di Martin, dove oltre a comparire in varie foto da photoshoot ce n’è una con il fratello, Augustin, che è altrettanto affascinante come lui!

Certe fortune capitano solo alle star, non vi pare? E cosa ne pensate della differenza di 27 anni che c’è tra la star e il suo toy-boy?

 fonte|Cele|Bitchy Facebook Martin Mica photo credit: FameFlynet

12 Commenti su Sharon Stone si diverte con nuovo amore: il modello 27enne Martin Mica

  1. …sempre bello vedere 2 persone cosi’ felici!

  2. Saraaaj // 1 giugno 2012 alle 15:28 //

    lei tanto di cappello….ma io su questi ragazzi giovanissimi che caso strano fanno sempre modelli o attori che si attaccano su a queste donne che hanno quasi 30 in più…mi fa sempre un po strano…lei è bellisima per carità…ma sappiamo come ragionano i maschi…al tempo di demi lo pensavo e tutti dicevano di no…poi ecco il risultato…non credo purtroppo sia una cosa che possa durare…ma se sono felici ora bene..carpe diem

  3. ormai il ragazzo giovane è diventato un’accessorio di moda. Quasi quasi me ne compro uno anch’io.

  4. gold star // 1 giugno 2012 alle 12:23 //

    non so…può essere sua mamma….troppa troppa differenza.

  5. Roxanna // 1 giugno 2012 alle 09:07 //

    Sticaz…ehm…scusate 😀 Anche io voglio un toyboy ora 😛

  6. Il fratello è mio (L) 😉 mica male tutti e 2 cmq (L) brava Sharon (Y)

  7. @ Isa-B:
    Eh ti capisco uno così è meglio rimuoverlo!!!! 😛

  8. Stellavellutata // 31 maggio 2012 alle 17:14 //

    Anche io ne voglio uno così (e pure a 27, senza dover aspettare i 50!). Mi “accontenterei” anche del fratello! E vorrei pure il fisico della Stone, esclusa un po’ di democtraticissima cellulite ha proprio il fisico di una 30enne.
    Certo che parliamo di Sharon Stone, mica di una qualunque: lei può!

  9. Oddio che manzo!! Ebbrava Sharon! Spero di trovarne anche io uno così a 50 anni!!

  10. @Kla ahahhah vero e l’ho anche rimosso e dimenticato di aggiunger lei come una delle star con amori giovani…ora la metto :-)

  11. ah però!!!!! Brava Sharon!!!!! Lui è bellissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Mica come quel truzzone del Toy boy della Lopez che è inguardabileeeeee!!!!!!!!!!!!!

  12. :-O wow che mega figoooooooooooo 😉 hai capito la Stone che buongustaia (Y)

commenta questo gossip