ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlize Theron incantevole alla premiere di ‘Prometheus’ a Londra

La bellissima Charlize Theron (36) nei cinema di tutto il mondo non torna solo come ‘Regina Cattiva’ al fianco anche della Biancaneve Kristen Stewart, ma anche nel nuovo film di fantascienza ‘Prometheus’ di Ridley Scott.

E ieri sera a Londra si è tenuta la premiere mondiale a Leicester Square dove l’attrice ha sfilato in tutto il suo splendore al fianco del regista e dei colleghi come Michael Fassbender, Noomi Rapace e Logan Marshall-Green.

Per l’occasione infatti la star era coordinata al tappeto blu e indossava un bellissimo abitino tutto decorato e luccicante di Christian Dior Couture, con sandali a strisce neri della stessa griffe della quale è testimonial, gioielli Bulgari, le chiome sciolte e trucco perfetto ad evidenziare il suo bel volto. Semplice, glamour e chic, praticamente un incanto, non vi pare?

E sul film, che esce oggi 1 giugno ma in Italia arriverà solo il 19 ottobre p.v. e che racconta di un squadra di scienziati ed esploratori che compie un viaggio allucinante ai confini dell’Universo dove troverà risposte a molti degli interrogativi sulla vita, il regista ha dichiarato sul suo ritorno alla fantascienza dopo i famosi cult-moive ‘Alien’ e ‘Blade Runner’:

Mi è mancata. Voglio dire, facendo quei due film mi sono veramente divertito, ma dopo è successo tutto velocemente e non c’era mai tempo. Ma è sempre stato lì, in fondo alla mia mente. In ‘Alien’ c’era una domanda alla quale non è stata data risposta, ma ora forse c’è.

 

il video del tappeto blu

il trailer del film

fonte|Daily Mail RCFA Corriere della Sera

4 Commenti su Charlize Theron incantevole alla premiere di ‘Prometheus’ a Londra

  1. Michael Fassbender! Miao! Ahahah… Quanto mi piace quest’uomo! Lei è bellissima, come sempre.

  2. Aredhel // 1 giugno 2012 alle 22:42 //

    Il lilla! Il lilla di sera! Nooooooooooooo……..non lo vedevo dal 1998!
    L’abito di Charlize è favoloso!
    Il film è adatto a mio padre

  3. Stellavellutata // 1 giugno 2012 alle 21:16 //

    magnifica! Una vera visione con questo abito!!! (Y)
    Salma hayek sembra un po’ un confetto invece..

  4. meravigliosa (Y)

commenta questo gossip