ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga come la Monroe in risposta a Madonna?

Oggi 1 giugno se fosse stata viva Marilyn Monroe avrebbe compiuto 86 anni, e Lady Gaga in suo onore ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una foto che la vede proprio con un look e posa come l’indimenticabile diva platinata.

Un ricordo il suo dettato sicuramente dal fatto che come tante altre anche lei ha preso ispirazione dalla star tutte curve di una volta, ma dal suo tweet (“#HappyBirthdayMarilyn They’ll never take our blonde hair and lipstick.” ) a noi traspare una certa ironia verso chi della Monroe in questi anni è stata la ‘degna replicante’, ovvero Madonna.

Quella Madonna,  che proprio nei giorni scorsi era stata beccata in anteprima mentre provava sul palco del concerto di Tel Aviv per il primo show del suo tour MDNA di ieri 31 Maggio e in una versione inedita della sua “Express Yourself“.

Un mix fatto con la hit di Miss Germanotta quella decisamente copiata da lei, ovvero “Born This Way’, e chiudendo il tutto con l’altra sua canzone ‘She’s not me’ (video sotto).

Un chiaro messaggio di Miss Ciccone alla giovane collega, che a sua volta comparendo poi così conciata sul social network sembra quasi aver voluto rispondere! Come un voler dire “alla fine anche Veronica è una ‘copia’ Norma Jeane Baker”.

Per la serie ‘loro se la cantano e se la suonano’? Noi leggiamo questo, ma magari abbiamo fatto solo voli pindarici e stellari, e voi cosa ne pensate?

E in tutto questo proprio ieri Gaga ha battuto i records della star più seguita in rete ha e raggiunto oltre 25 milioni di ‘followers’ che leggono i suoi tweet, indice di quanto sia potente a livello mediatico e battendo anche la ‘material girl’ per eccellenza!

il video delle prove con il mix di canzoni

fonte|Twitter Lady Gaga  e dalle rete

7 Commenti su Lady Gaga come la Monroe in risposta a Madonna?

  1. Ahahahah quante risate mi sono fatta a leggere i commenti!!! 😀
    Concordo con tutte (Y) 😉

  2. Roxanna // 2 giugno 2012 alle 12:08 //

    Marilyn per tua fortuna sei morta e non vedi questo scempio…purtroppo dobbiamo beccarcelo NOI!!!

  3. Ma quanto è brutta la Germanotta

  4. ah ah grande Madonna 😉
    e Gaga e’ sempre e solo la sua brutta copia (N)
    anke quella della Monroe :S

  5. Aredhel // 1 giugno 2012 alle 22:32 //

    A Madonna Lady Gaga deve stare davvero sulle balls! Di solito con le altre pop star segue la tecnica “faccio finta di adorarvi e di prendervi sotto lamia ala”…vedi le magliette coi nomi della spears e della minogue!

  6. Stellavellutata // 1 giugno 2012 alle 21:12 //

    Caspita è proprio uguale alla Monroe…dopo che ha preso un treno in faccia! :-S (N)
    nessuna delle due ci somiglia. E nemmeno la Lohan. E nemmeno Michelle Williams. Basta con queste penose imitazioni!

  7. ahahahahhaahahah botta e risposta tra ‘cloni’ 😉

commenta questo gossip