ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker a righe per NY, e torna in tv con ‘Glee’

Una giornata come tante nella sua ‘City’ per Sarah Jessica Parker (47) immortalata ieri mentre accompagnava il primogenito di 9 anni James Wilkie a scuola. 

Per andare a spasso in una calda giornata di New York la star fashionista  sfoggiava un abitino a strisce con ballerine e borsa coordinati che le donava un’aria sbarazzina e fresca, seppure con le sue braccette e gambette muscolose in mostra.

E street-style a parte, apprendiamo che presto rivedremo l’attrice anche ritornare sul piccolo schermo dopo che ne era stata protagonista per anni  e fino al 2004 con l’amata serie ‘Sex and the City’, e per partecipare alla quarta stagione dele telefilm-canterino ‘Glee.‘ 

Siamo curiosi di vederla dunque in questa nuova avventura televisiva, e con la quale magari ballerà di nuovo e come fece tanti anni fa nel famoso ‘Footloose’, quando era poco più che una 19enne semi-sconosciuta e anche più bruttina!

Sarah dovrebbe interpretare un personaggio che troveremo spesso nei nuovi episodi, e per vestire una sorta guida spirituale di Kurt (Chris Colfer), e con lei ci sarà anche n’altra new entry stellare, la collega Kate Hudson che invece pare abbia già confermato per 6 episodi e per vederla al fianco dell’ambiziosa cantante Rachel Berry (Lea Michele). 

Insomma altre presenze ‘eccellenti’ dopo Britney Spears, Gwyneth Paltrow, Oliva Newton-John, Lindsay Lohan, Whoopi Goldberg ed altri ancora. 

fonte|CBS – Photos: Pacific Coast News

4 Commenti su Sarah Jessica Parker a righe per NY, e torna in tv con ‘Glee’

  1. Oltre che bruttina è anche secca secca, ma dove la vedono tutta questa bellezza?

  2. Aredhel // 1 giugno 2012 alle 22:38 //

    Che gambe favolose!!
    La Hudson ora ce la troveremo ovunque? Fortunatamente non seguo Glee

  3. Stellavellutata // 1 giugno 2012 alle 21:14 //

    @ Ciccia:
    concordo..ma almeno è più simpatica della Hudson

  4. bruttina sempre tanto bruttina 😉 altro che carina (N)

commenta questo gossip