ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sean Penn e Petra Nemcova in vacanza a Cabo San Lucas

Erano apparsi di nuovo insieme e per la prima volta sulla Croisette la settimana scorsa al photocall e poi sul red carpet dell’Haiti Carnival per la raccolta fondi presentata dal nostrano stilista Armani (ultime foto all’interno).

E a quanto pare i piccioncini ‘ritrovati’ Sean Penn (51) e Petra Nemcova (32) tornati in America dall’Europa si sono concessi una  vacanza insieme. La coppia è stata avvistata ieri in Mexico, nella nota località turistica Cabo San Lucas, dove pare hanno trascorso del tempo insieme e da dove stavano prendendo un volo per tornare a casa.

Tutto procede a gonfie vele dunque tra la bella modella e il maturo attore, anche se a giudicare dal broncio che sfoggia ogni volta in pubblico al suo fianco non sembra molto felice di essere svelato! Che sia l’ennesimo amore mordi e fuggi dopo che Sean ha lasciato la moglie Robin Wright e la prima moglie Madonna?

fonte|Daily Mail Zimbio – Source: FameFlynet Pictures

2 Commenti su Sean Penn e Petra Nemcova in vacanza a Cabo San Lucas

  1. Stellavellutata // 2 giugno 2012 alle 17:20 //

    a me non scade mai: troppo sexy con la sua aria da intellettual-playboy… (L)

  2. :-S lui mi è scaduto dopo cosa con la Johanson e mi sa di viscido 😉 che peccato ma d’altronde uno che è stato marito di Madonna non potrebbe essere diversamente 😛

commenta questo gossip