ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi innamorati a Miami

Questa volta Michelle Hunziker (35) dice che è la volta buona e che avrebbe trovato nel più giovane e affascinante ‘rampollo’  Tomaso Trussardi (28) l’uomo perfetto!

E i due piccioncini sono stati avvistati in total relax con i loro tonici fisichi scambiarsi effusioni sotto il caldo sole della Florida, in quella Miami dove Michelle è un’habituè e l’ultima volta era stata immortalata con la figlia Aurora e la tatuatissima-fedele guardia del corpo.

Innegabile che insieme faccianno una bella coppia, e sembrano proprio innamorati matti tanto da fare magari presto il grande passo a giudicare dall’apparizione pubblica che avevano fatto insieme qualche settimana fa ad Amburgo per il  Premio Champagne 2012.

Oltre a sfoggiare grandi sorrisi e baci tutti per il suo lui la Hunziker aveva al dito un grande brillocco che ovviamente ha fatto pensare subito ad uno di fidanzamento, come riporta con le foto il sito di Oggi., lo stesso gioiello enorme che sembra avere anche in mare e in queste foto delle loro vacanze americane! Che abbia deciso veramente di andare di nuovo all’altare dopo il primo matrimonio fallito con l’ex Eros Ramazzotti e le storie con De Laurentis Jr. e Daniele Pecci? 

fonte|Zimbio – Source: FameFlynet Pictures

3 Commenti su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi innamorati a Miami

  1. Roxanna // 3 giugno 2012 alle 20:10 //

    Ma vale la pena di andare fino a Miami per andare in una spiaggia che sembra quella di Rimini?Bah…Viva Venice Beach che è meno frequentata…

  2. Stellavellutata // 3 giugno 2012 alle 14:37 //

    x quel che durerà.. :-S (N)

  3. azz che figo lui 😉 e lei ha un fisico pazzesco (Y) che coppia 😀 sarà la volta buona?? bah :Sa magari con questo amore giovane trova la svolta 😉

commenta questo gossip