ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton mascolina e con cilindro per la sua Regina

Da inglesina doc non poteva mancare Mischa Barton nella sua Inghilterra nel weekend più lungo e colmo di festeggiamenti per i 60 anni di regno della sua Regina. E la star è stata avvistata tra l’enorme folla che c’era oggi sul prato del Derby di Epsom dove ovviamente protagonista è stata Elisabetta con uno dei suoi completini dai colori forti con cappellino annesso.

Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato una mise sobria e mascolina, compreso il copricapo, una classica tuba ma tutta luccicante e di tessuto lurex che le donava un’aria meno seriosa ma decisaemente più fine di tutte quelle mise appariscenti che sono comparsi sul prato in onore della festeggiata!

La solita parata degli orrori e tutto all’insegna dell’Union Flag, la bandiera inglese sbandierata in ogni dove! God save the Queen…per i suoi look prima di tutto e per questi lungi 4 giorni di festeggiamenti in onore del suo Giubileo!

fonte|Daily Mail Zimbio – Source: Peter Macdiarmid/Getty Images Europe

4 Commenti su Mischa Barton mascolina e con cilindro per la sua Regina

  1. Stellavellutata // 3 giugno 2012 alle 14:41 //

    sembra il presentatore di un circo..ma quelle che mangiano sull’erba sembrano dei clown, quindi è tutto in tema! 😉

  2. Aredhel // 3 giugno 2012 alle 11:32 //

    Che matti gli inglesi, troppo belli!
    Adoro la regina!!
    E mi piace addirittura la Barton, miracolo!

  3. Roxanna // 3 giugno 2012 alle 11:01 //

    Anche io ho mangiato e bevuto Pimm’s sul prato alla Royal Regatta 😀 peccato che sia durato pochissimo perchè ha cominciato a diluviare…come al solito. 😛 Certo che come look non è granchè, messo in confronto agli altri è fin troppo sobria.

  4. molta carina (Y) mi piace
    la Regina al solito con una cosa sobria eh 😉

commenta questo gossip