ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham confessa che è imbronciata per ‘posa’ ma è felice

Che non amasse il suo sorriso è fatto noto come quello che l’abbiamo vista raramente sorridere, ma Victoria Beckham protagonista dell’ultimo numero della rivista tedesca Interview  dice che il suo è personaggio ed è una persona felice.

La star fashionista durante l’intevista rivela Non sento la necessità di urlarlo ai quattro venti, so di essere una persona felice. Quindi non mi da fastidio quando le persone commentano che sembro triste. Si ho creato questo personaggio ma sono molto diversa. Le persone credono che io lo sia .. .e a volte lo penso anche io quando mi vedo nelle fotografie”.

Come darle torto visto che sia nei photoshoot che dal vivo la star inglese appare quasi sempre troppo musona  e complice anche la sua estrema magrezza ritrovata anche molto stanca. Ma se lo dice lei che è tutta una ‘posa’ ci crediamo, e voi?

D’altronde perchè dovrebbe essere triste? Tutto le sorride, ha un bel marito con il quale dopo tante crisi e scappatelle sembra aver ritrovato la pace, 4 bei figli compresa la sospirata e tanto attesa femminuccia, un lavoro che la gratifica nella moda, tante amiche star, un patrimonio tra lei e David che ammonterebbe a un valore di ben 165 milioni di sterline ed è considerata un’icona e trendsetters imitata dalle donne di tutto il mondo.  Cosa volere di più? Forse un panino che magari non si concederà da anni visto che si nutre d’aria per entrare nella sua taglia zero!

fonte|Daily Mail Interview Magazine

4 Commenti su Victoria Beckham confessa che è imbronciata per ‘posa’ ma è felice

  1. Io la ammiro per la tenacia e la costanza con la quale riesce a seguire la sua dieta che oramai è diventato un regime alimentare visto che la segue da anni! io se non mangio collasso a lavoro!!

  2. Stellavellutata // 3 giugno 2012 alle 14:43 //

    dovrebbe solo convincersi che è molto piu bella quando sorride e mostra la sua felicità. O almeno per me è così.
    Mi sa che il sapore del pane ormai non se lo ricorda nemmeno più.. :-O 😉

  3. Aredhel // 3 giugno 2012 alle 11:29 //

    “forse un panino” uahuahauhauha Isa sei troppo forte! LoL!
    Sempre bellissima!

  4. :S e beh e continua a nasconderlo il sorriso anche in questi scatti (N)

commenta questo gossip