ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Middleton tutta di rosso vestita ruba la scena alla Regina

I grandi festeggiamenti del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta ieri sono continuati in quella Londra vestita a festa per l’occaisone. Sul palco per assistere alla parata di navi sul Tamigi c’era la famiglia reale al completo, con 3 generazioni, e ovviamente al fianco del Principe William c’era Kate Middleton.

Per ‘occasione la Duchessa di Cambridge aveva una mise tutta rossa che faceva ‘sfigurare’  la candida e sobria festeggiata che per l’occasione era di bianco vestita! Con il suo rosso abitino di Alexander McQueen  ridisegnato  ad hoc per lei dalla stilista Sarah Burton, la stessa del suo abito da sposa, Kate spiccava su tutti rubando la scena alla protagonista dell’evento che al suo fianco sembrava stranamente ‘anonima e spenta’.

E pur amando molto la bella Kate forse in quest’occasione riteniamo che abbiamo osato un tantino e che il colore scelto non era adatto alla situazione, offuscando la ‘nonna reale’! Magari avesse scelto un colore di diverso per il cappellino, di Sylvia Fletcher da James Lock & Co, forse sarebbe risultata meno vistosa, non vi pare?

fonte|RCFADaily Mail

5 Commenti su Kate Middleton tutta di rosso vestita ruba la scena alla Regina

  1. Aredhel // 4 giugno 2012 alle 15:59 //

    @ Ciccia:
    Non era un paragone, tra l’altro K.K stava malissimo con quest’abito. Ma la principessa deve impegnarsi di più, IMHO

  2. @ Aredhel:
    si l’avrà messo pure la Kardashian ma vuoi mettere la classe di Kate con quella di Kim tutta curve ed esibizionismo?? 😉 e cmq quello di Kim era come quello che indossa la modella nella foto a confronto, questo è stato adattato per lei proprio dalla stilista che ora si occupa della griffe dello stilista (*)

  3. Aredhel // 4 giugno 2012 alle 15:35 //

    Più che altro…si veste sempre uguale! E quel vestito l’aveva già messo K. Kardashian…uff

  4. anonimo // 4 giugno 2012 alle 13:14 //

    @ Stellavellutata:
    sono daccordo con te, per me kate porta più allegria nella famiglia reale hanno tutti i musoni mamma mia e poi adoro harry 😀 😀

  5. Stellavellutata // 4 giugno 2012 alle 12:19 //

    io che credo che “spicchi” su tutti per il suo sorriso radioso, la sua bellezza e la sua eleganza. Alla fin fine il rosso è vero che è un colore acceso ma a parte questo non aveva nulla di così particolare..

commenta questo gossip