ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mary-Kate e Ashley Olsen ‘old style’: in o out?

Per due star come le Mary-Kate e Ashley Olsen stare sotto i riflettori da quando erano in fasce non deve esser stato facile, con tanti pro ma anche contro.

E le gemelline milionarie sono decisamente cresciute in fretta dimostrando, come tante altre ex baby-star, molti più degli anni dei loro 25 anni, complici anche i loro look quasi sempre deprimenti o troppo minimalisti.

E la scorsa settimana hanno avuto occasione di mostrare ancora una volta il loro ‘old style’ ad un evento benefico di NY, il Fresh Air Funds Salute to American Heroes, dove sono comparse con due outfit presi dalle ultime collezioni della loro collezione The Row. Look nei quali sembrano molto più adulte e seriose della loro età e che noi bocciamo in toto! E voi che dite sono in o out?

Che alle due sorelle piaccia apparire e mostrare che sono molto iù mature? E proprio qualche giorno fa parlando di una di loro, MK, che avrebbe un love-affair con il più maturo ‘fratello presidenziale’ Olivier Sarkozy (42) e perchè nei ragazzi suoi coetanei trova sempre molto immaturità. 

Immaginiamo che poi quando saranno ultra40enni faranno di tutto per sembrare 20enni!

fonte|Cele|Bitchy RCFA – Photos courtesy of Fame/Flynet and WENN

4 Commenti su Mary-Kate e Ashley Olsen ‘old style’: in o out?

  1. Aredhel // 4 giugno 2012 alle 15:37 //

    Ma l’espressione con guance risucchiate e relativa bocca da chiulo è voluta? Onestamente..due befane!

  2. Roxanna // 4 giugno 2012 alle 15:18 //

    riescono sempre a trasformare un abito di lusso in uno straccio per la polvere…non è una cosa da poco eh…

  3. Stellavellutata // 4 giugno 2012 alle 12:26 //

    mamma mia e si ritengono anche delle grandi esperte di moda..io le trovo da semre un po’ inquietanti (N)

  4. gold star // 4 giugno 2012 alle 09:39 //

    Ma un consulente di moda no?? un’occhiatina ai giornali di moda no???un giro per vetrine no?? un giro in centro per vedere come sono vestite le altre ragazze della loro età no??? :-$ santo cielo, quella vestita di bianco poi non si guarda. Mia nonna ha più stile.

commenta questo gossip