ULTIMI GOSSIP & NEWS

Terzo matrimonio per Drew Barrymore: ha sposato il suo Will Kopelman

La futura mammina Drew Barrymore (37) ha detto SI per la terza volta, e sabato scorso ha sposato il fidanzato Will Kopelman, ricco mercante e gallerista d’arte, nella loro dimora di Montecito nei paraggi di Los Angeles.

La cerimonia organizzata dagli stessi wedding planners che avevano curato il secondo grande giorno della collega Witherspoon,  Yifat Oren e Stefanie Cove. Una festa classica, semplice, deliziosa e con location il giardino che per l’occasione è stato allestito ovviamente con gazebo bianchi e tanti fiori come iris, rose crema e rosa e fiori lilla di lavanda.

Tra i ospiti presenti oltre ovviamente all’amica Cameron Diaz, c’era Reese Witherspoon e il marito Jim Toth, Busy Phillips, Scarlett Johansson, Jimmy Fallon con la moglie Nancy Juvonen, e tanti altri tra i quali non poteva mancare ovviamente lo scoprirore di Drew, quel Steven Spielberg che la volle in E.T. e che da allora è una sorta di padrino per lei!

Il matrimonio è stato celebrato con rito ebraico e, come annunciato quando era stata avvistata dopo le ultime prove, la sposina indossava un abito bianco di Chanel disegnato per lei da Karl Lagerfield, una scelta dettata magari dal fatto anche che il suocero Arie Kopelman, è stato amministratore delegato della griffe per tanti anni. 

E in attesa di vedere le foto dei due sposini all’altare in rete sono comparsi quelle mentre andavano via in auto a fine festeggiamenti, nel più classico finale all’americana del ‘Just Married’ con l’auto decorata per l’occasione e mentre Mr. & Mrs. Kopelman si baciavano teneramente del sedile posteriore! Auguri e magari figli maschi!

fonte|Daily MailZimbio – People – Us Weekly – Source: FameFlynet Pictures – Premiere/CPR/Miguel/FameFlynet

2 Commenti su Terzo matrimonio per Drew Barrymore: ha sposato il suo Will Kopelman

  1. Aredhel // 4 giugno 2012 alle 15:40 //

    Ma ha senso fare tutto sto popò di festona per il TERZO matrimonio?! Magari riflettere un attimo prima di sposare il primo che ti offre una birra? Oppure…c’è davvero bisogno di sposarsi ogni volta???

  2. Stellavellutata // 4 giugno 2012 alle 12:23 //

    che teneri!! auguri (D)
    non vedo l’ora di vedere foto in cui l’abito si veda bene

commenta questo gossip