ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyoncé a Parigi con Jay-Z e Blue Ivy

Mr. & Mrs. Carter la settimana scorsa sono volati in Francia e per impegni lavorativi di Jay-Z a Parigi! Il rapper si è esibito sul palco dell’Omnisports di Paris-Bercy con il suo collega-socio Kanye West per un live del loro Watch The Throne show.

In prima fila tra il pubblico ovviamente non poteva mancare la sua bella mogliettina in pieno stile groupie e con la fianco le amiche Kelly Rowland e Gwyneth Paltrow ed anche il regista Spike Lee e l’attore Adrien Brody. 

E dopo che tutti insieme erano stati avvistati mentre si divertivano nel party organizzato in un locale parigino (ultime foto sotto), la coppia ieri è stata immortalata con la loro piccola Blue Ivy di 6 mesi.

Della piccola spuntavano solo le gambine con piedini scalzi, essendo nascosta da una copertina mentre era tra le braccia del suo paparino, e mentre li seguiva la bella Beyoncé tutta di rosa vestita griffata Carven e Vionnet e in formissima, come aveva già mostrato quando era tornata sul palco a fine maggio con una serie di show in New Jersey. 

fonte|Daily MailZimbioRDFA – FameFlynet Pictures

5 Commenti su Beyoncé a Parigi con Jay-Z e Blue Ivy

  1. Saraaaj // 6 giugno 2012 alle 11:21 //

    Più che altro mi fa ridere che vendono le foto ai giornali dei bambini oppure le pubblicano loro stessi su twitter…poi pero se escono la coprono come se fosse una bomba…esagerati…se non vuoi che la fotografino cosa pubblichi le foto tu in primis!!

  2. che bella Bee con chiome ricce naturali (Y)
    peccato se le tinga di biondo :S

  3. @ Stellavellutata:
    ahahahh vero su Adrien e forse ancora non si riprende dal fatto che la sua ex Elsa Pataky ora abbia messo su famiglia con marito Chris Hemsworth 😉

  4. Stellavellutata // 5 giugno 2012 alle 12:02 //

    beh, però, effettivamente in queste foto beyoncè sembra molto piu magra del solito..
    E fatecela vedere questa bambina! Io non sopporto l’enorme esposizione mediatica (a fini danarosi) di alcuni figli di vip, ma anche quest’ossessione di coprirla e nasconderla al mondo. E mamma mia, è una bambina! Quante se ne vedono per strada..
    Noooooo mi si è intamarrito Adrien Brody! ;-(

  5. Aredhel // 5 giugno 2012 alle 09:34 //

    Bellissima Beyoncè! Speriamo non dimagrisca troppo!
    Secondo me la bambina la traumatizzano di più loro tenendola al buio soffocata dalle coperte!mah!
    Ma che gli è preso ad Adrien Brody? Una volta era così affascinante…ultimamente è solo un bimbominkia

commenta questo gossip