ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan sul set nei panni (poco credibili) di Liz Taylor

Se prima eravano scettici del nuovo ruolo nel quale avrebbe dovuto calarsi Lindsay Lohan (26), adesso vedendola nei panni di Liz Taylor lo siamo anche di più! E proprio in questi giorni ha cominciato a lavorare al biopic Liz & Dick, e Tmz ha pubblicato la prima foto che la vedeva alle prove con gli abiti di scena.

Uno scatto con il trucco e le chiome rosse tinte di nero ad hoc, senza l’uso di una parucca, per entrare a pieno nei panni dell’indimenticabile attrice dagli occhi viola. E poi puntuali sono arrivati i primi scatti rubati dal set mentre era alle prese con colui che sarà Richard al suo fianco, ovvero Grant Bowler (44).

Peccato però che non ci risulti che Liz avesse le lentiggini che spuntano vistose sul suo corpo, che immaginiamo saranno abilmente nascoste con trucchi cinematografici, ma che a noi proprio non ce la rendono credibile per raccontare la sua storia d’amore tormentata! Noi la bocciamo e continuamo a pensare che non è adatta per parlare di una diva come la Taylor!

Per non parlare poi di di colui che sarà l’altro protagonista, l’attore già visto in di  ‘Ugly Betty’ e ‘True Blood’, e con il quale ieri ha girato svariate scene e con molte mise provando a replicare e ricreare quella della diva.

Ma Richard e Liz avevano solo 7 anni di differenza , lui classe 1925 e lei 1932, mentre questi i due protagonisti della pellicola in lavorazione ne hanno ben  18, lei classe 1986 e lui 1968!

Un altro motivo per pensare che questo film non sarà affatto credibile, nonostante la Lohan seppure appena 26enne dimostra molti più dei suoi anni e il gap con il collega sembra più corto! Giudicate voi dalla prima foto ufficiale (sopra a destra) che la produzione ha reso pubblica e con i due protatonisti avvinghiati come facevano Liz e Richard!

fonte|TMZ  – TooFabDaily Mail – photo credit TMZ e Getty Images

9 Commenti su Lindsay Lohan sul set nei panni (poco credibili) di Liz Taylor

  1. BARBIE DOLL // 20 giugno 2012 alle 21:12 //

    Oh mio dio mi sto mettendo a piangere, LIZ TAYLOR è BELLISSIMA, FAVOLOSA, Lindsay Lohan non può essere lei!!!!!!!!!!!
    Lindsay Lohan è bruttissima!!!!!!!!
    Ma dove andremo a finire che cavolo!!!!!!!!
    Prima sta Lindsay Lohan pensa di somigliare a Marilyn e ora ad Elizabeth!!!!!!!!!
    Ma che ha fatto poi sta Lindsay Lohan per essere famosa?! Solo con dei pettegolezzi sul fatto che si droga. Ci sono donne come Marlene Dietrich, Marilyn Monroe, Vivien Leigh, Jane Russell, Elizabeth Taylor, Grace Kelly che hanno fatto qualcosa di grandioso nella vita per essere famose che hanno fatto film grandiosi e che sono speciali, e Lindsay che ha fatto!? Non ha fatto niente.
    Sono disgustata da Lindsay Lohan:-(

    I LOVE ELIZABETH TAYLOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(L)
    I LOVE MARILYN MONROE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(L)
    I LOVE JANE RUSSELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(L)
    I LOVE VIVIEN LEIGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(L)
    I LOVE GRACE KELLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(L)
    I LOVE MARLENE DIETRICH!!!!!!!!!!!!!!!!(L)
    IO AMO LIZ TAYLOR E MARILYN MONROE E GRACE KELLY E JANE RUSSELL E MARLEN E DIETRICH E VIVIEN LEIGH PERCHè SONO UNICHE UNICHE UNICHE PERCHè NON CI SONO PIù ;-( ;-( ;-( ;-( PERCHè NON CI SARANNO MAI PIù PERSONE COME LORO ;-( ;-( ;-( , MA DAI CI ARRIVO ANCHE IO CHE HO 12 ANNI A CAPIRE CHE LIZ TAYLOR è UNICA E NESSUNA LE ASSOMIGLIERà MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Anonimo // 7 giugno 2012 alle 10:43 //

    liz si rivolterebbe nella tomba…!!!! mamma mia con tutte le bravi attrici che ci sono in giro…

  3. Per citare un detto non particolarmente fine, ” non confondiamo la m….da con il cioccolato”

  4. Xantyas // 6 giugno 2012 alle 11:02 //

    Sbaglio o nella foto 11 c’è un’uscita di…seno?!

  5. pessima lei e pur lui non c’azzecca nulla 😉
    bah sarà un flop tipo la Holmes nei panni di Jaqueline Kennedy :S

  6. Ma perché??? :-O Di sicuro questo film o telefilm, quello che è, non lo guarderò MAI, per onorare Liz Taylor (mancata da poco poi) e Richard averi chiamato attori migliori, se sulla somiglianza non ci siamo molto almeno avrei salvato con l’interpretazione! Io questi “registi” che rovinano le cose guarda, non li sopporto… (N)

  7. nella foto ufficiale quella in bianco e nero però li ricordano un tantino..ma solo un filino eh :-S

  8. Stellavellutata // 5 giugno 2012 alle 11:58 //

    la differenza di età tra i due attori secondo me si vede tutta! E poi Liz non era così filiforme, all’inizio a Burton non piaceva e pensava fosse “grassa”. Era più bassina, col seno prosperoso e più rotondetta della Lohan. Boh..un film che non vedrei mai cmq.

  9. Aredhel // 5 giugno 2012 alle 09:40 //

    Più che altro Liz Taylor( mamma mia se era bella!) non dormiva immersa nell’autoabbronzante!
    Comunque, voglio dare una possibilità alla Lohan, magari farà un buon lavoro! Sempre meglio che ubriacarsi nei peggiori bar di Caracas

commenta questo gossip