ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna vestita solo di orsacchiotti e scarpe da ginnastica

Aver gusto nello scegliere capi dal suo guardaroba stellare è una causa persa per Rihanna! E l’altra sera la popstar è stata avvistata con un’altra delle sue mise decisamente  out mentre usciva dal famoso ristorante di Santa Monica, Giorgio Baldi in Santa Monica.

Niente che andava bene a cominciare dalla maglia extralarge con orsacchiotti e scarpe da ginnastica stampata dell’Adidas, portata ovviamente (per lei) senza qualcosa sotto e portata in stile maxi-pull.

Ai piedi delle improponibili calzature maculate, in testa un orrendo cappello fucsia con simbolo dei dollari e le solite lunghe unghie da strega con smalto giallo fluo. Poteva fare di peggio? Per noi no, ma siamo sicuri che è sempre pronta a ‘stupirci’ con un altro outfit cafone e tamarro la prossima volta, non vi pare? 

fonte|Zimbio – Source: PacificCoastNews.com

7 Commenti su Rihanna vestita solo di orsacchiotti e scarpe da ginnastica

  1. Credo stia esagerando, se continua così perderà tutti i fan che la seguono.

  2. Roxanna // 5 giugno 2012 alle 22:48 //

    e comprala una cavolo di lampadina!!!

  3. R I D I CO L A (N)
    la versione casual della Marini quella esce dal letto e si mostra in sottana e questa con pigiamone :S stesso pessimo gusto! due cafone arricchite e volgari 😉

  4. AHAHAHAHAH… Che icona di stile!

  5. Stellavellutata // 5 giugno 2012 alle 12:04 //

    Peggio di lei solo la Gaga..quel cappello la dice tutta sull’eleganza di questa ragazza! basterebbe già solo quello a rendere il look orribile e invece è pure riuscita a peggiorare con gli altri pezzi.

    @ Aredhel:
    Fantastica! (Y)

  6. @ Aredhel:
    ahahahahhahahahhahaahah hai detto tutto 😉

  7. Aredhel // 5 giugno 2012 alle 09:30 //

    Riesce a mixare con sapienza la tamarraggine odierna con: cattivo gusto anni ’80, sciatteria anni ’90 e un pizzico (abbondante) di zoccol@ggine tutta sua.
    Sto male

commenta questo gossip