Gisele Bundchen di nuovo in dolce attesa e al terzo mese
La notizia come tradizione non è stata ancora confermata ma il tabloid americano Us Weekly è sicuro che Gisele Bundchen (31) sarebbe in dolce attesa.
I rumors diffusi da qualche settimana e partiti dal natio Brasile, ora sarebbero stati conferamti e danno per certa la seconda gravidanza della top model che sarebbe felicissima e al terzo mese.
Il bebè in arrivo andrebbe ad aggiungersi al piccolo Benjamin, di 2 anni, che la futura mammina ha avuto dal marito Tom Brady (34), il quarterback dei New England Patriots sposato nell’aprile del 2009, e che ha anche un altro figlio, Jack (4) avuto con l’ex-girlfriend e attrice Bridget Moynahan.
E Mrs. Brady è stata immortalata ieri in Brasile e in molti hanno visto in lei ‘curve sospette’ che spuntavano dal maglioncino che indossava quando ha dato al via il contest di bellezza Top Cufa, organizzato a Rio de Janeiro e dove è apparsa in tutto il suo splendore e raggiante come non mai!
Noi sinceramente non vediamo rotondità premaman ma ci fidiamo di quei rumors che sono riportati da quasi tutte le nostre fonti made in Usa. E se la gravidanza verrà confermata speriamo che questa volta magari sia una femminuccia! Auguri!
fonte|Us Weekly – Zimbio – PacificCoastNews.com – Credit: CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images
curve sospette sinceramente non ne vedo. però ultimamente quando viene paparazzata o quando partecipa a qualche evento ha sempre maglie larghe..sarà un caso?? Secondo me cmq è incinta davvero, la vedo più radiosa. Che bella che è, adoro i suoi capelli!
Ma gli angeli di Victoria’s secret si mettono d’accordo sulle gravidanze?? parte una e le altre la seguono a ruoto!