ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen di nuovo in dolce attesa e al terzo mese

La notizia come tradizione non è stata ancora confermata ma il tabloid americano Us Weekly è sicuro che Gisele Bundchen (31) sarebbe in dolce attesa.

I rumors diffusi da qualche settimana e partiti dal natio Brasile, ora sarebbero stati conferamti e danno per certa la seconda gravidanza della top model che sarebbe felicissima e al terzo mese.

Il bebè in arrivo andrebbe ad aggiungersi al piccolo  Benjamin, di 2 anni, che la futura mammina ha avuto dal marito Tom Brady (34), il quarterback dei New England Patriots sposato nell’aprile del 2009, e che ha anche un altro figlio, Jack (4) avuto con l’ex-girlfriend e attrice Bridget Moynahan.

E Mrs. Brady è stata immortalata ieri in Brasile e in molti hanno visto in lei ‘curve sospette’ che spuntavano dal maglioncino che indossava quando ha dato al via il contest di bellezza Top Cufa, organizzato a Rio de Janeiro e dove è apparsa in tutto il suo splendore e raggiante come non mai! 

Noi sinceramente non vediamo rotondità premaman ma ci fidiamo di quei rumors che sono riportati da quasi tutte le nostre fonti made in Usa. E se la gravidanza verrà confermata speriamo che questa volta magari sia una femminuccia! Auguri!

fonte|Us Weekly - Zimbio – PacificCoastNews.com – Credit: CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images



1 Commento su Gisele Bundchen di nuovo in dolce attesa e al terzo mese

  1. Stellavellutata // 6 giugno 2012 alle 23:21 //

    curve sospette sinceramente non ne vedo. però ultimamente quando viene paparazzata o quando partecipa a qualche evento ha sempre maglie larghe..sarà un caso?? Secondo me cmq è incinta davvero, la vedo più radiosa. Che bella che è, adoro i suoi capelli!
    Ma gli angeli di Victoria’s secret si mettono d’accordo sulle gravidanze?? parte una e le altre la seguono a ruoto!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.