ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus è fidanzata e presto all’altare con Liam Hemsworth

Questa volta è vero e Miley Cyrus è ufficialmente fidanzata con Liam Hemsworth! Dopo le voci che si erano diffuse lo scorso marzo quando aveva mostrato su Twitter un anello ‘sospetto’ di essere di fidanzamento e  aveva dovuto smentire il lieto evento.

Ma ora il gioiello è arrivato veramente lo scorso 31 maggio, quando l’attore le ha chiesto di sposarlo con un brillocco da 3,5 carati realizzato ad hoc per lui dal gioiellere Neil Lane (foto al lato).

L’ex star di Disney è cresciuta e a quanto pare presto andarà all’altare a quasi 20 anni con il suo Liam che di anni ne ha 22 e che aveva conosciuto sul set di ‘The last song‘ nel 2009, quando si erano innamorati e avevano cominciato la loro storia d’amore che tra alti e bassi e una breve pausa dura ormai da 3 anni. 

Una notiziona che arriva decisamente a sorpresa e quando i due piccioncini erano avvistati sempre meno insieme, facendo pensare ad un’altra loro crisi, ma invece lei è alle prese in studio con nuove canzoni e lui dopo il successo con ‘The Hunger Game’ è sul set con una nuova pellicola.

Tanta ovviamente la felicità della giovane star americana che ha scritto varie frasi su Twitter ,oltre ad avere dichiarato a People:

“I’m so happy to be engaged and look forward to a life of happiness with Liam.”

Durerà o sarà l’ennesimo matrimonio tra due star troppo giovani e frettolose che bruciano tutto alla velocità della luce?

fonte|People Daily Mail Us Weekly

5 Commenti su Miley Cyrus è fidanzata e presto all’altare con Liam Hemsworth

  1. Roxanna // 8 giugno 2012 alle 19:25 //

    visto che di sti 2 non so che dire parlo dell’anello…ORRENDO…

  2. Stellavellutata // 6 giugno 2012 alle 21:55 //

    auguri e ovviamente spero duri, anche se immagino che tra un annetto e mezzo leggeremo qui su gossippando un post sulla rottura del loro matrimonio per “inconciliabili differenze”.. :-S (oggi sono un po’ acida)
    Le star sono fissate con gli anelli di Neil Lane, questo non mi piace proprio.

  3. :S quanta fretta
    prevedo matrimonio lampo
    sono troppo giovani e famosi x resistere 😉

  4. Che bella Miley! le donano molto le chiome più corte 😉
    Quanto alla loro storia d’amore..spero tanto che duri!

  5. Sono bellissimi auguri…..

commenta questo gossip