ULTIMI GOSSIP & NEWS

I Beckham a Disneyland e con Harper versione ‘Minnie’

I favolosi Beckham al completo l’altro giorno si sono concessi una bella gita nel noto parco divertimenti di Disneyland.

E David Beckham è stato avvistato con la sua Harper tra le braccia e che sfoggiava un paio di orecchie stile Minnie che le incorniciavano il paffuto e dolcissimo viso. Ma che amore di bimba e che bel quadretto!

Per l’occasione mamma Victoria, con al fianco i figli maschi Brooklyn, Romeo e Cruz, sfoggiava un look comodo con un lungo abito nero e eccezionalmente della ballerine coordinate.

Un evento raro vederla senza i suoi trampoli ma in compenso sfoggiava uno dei suo ‘bronci stellari’, quelli che ha rivelato durante una recente intervista che sono solo per posa ma non per tristezza. Se lo dice lei!

fonte|Daily Mail

4 Commenti su I Beckham a Disneyland e con Harper versione ‘Minnie’

  1. Stellavellutata // 7 giugno 2012 alle 21:16 //

    ma che bella la bimba, è una palletta di tenerezza!! (L) Belli tutti in realtà, mi piace anche victoria in questa mise così semplice.

  2. Di questo passo Harper tra poco peserà più della mamma 😉
    Comunque a me Vic piace col broncio! Sembra sembra così austera, sembra che le tutto le scivoli addosso e nulla la colpisse.. Bo, mi sembra una donna forte e mi piace.

  3. Bella famiglia, la piccola è un amore (L)

  4. lui non sembra lui!!

commenta questo gossip